• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riparare dragon con case

ballotti

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2005
Messaggi
13
Qualcuno mi puo dare consigli per la riparazione coma da titolo?
Anche solo sapere dove vanno saldati i fili sulla dummy anche perche' sul manuale del produttore non e' molto chiaro
Grazie a tutti
Saluti
Ballotti:icon_cool:
 
Nel manuale del CAS3 è riportato per filo e per segno il collegamento necessario per la riparazione della flash sia delle versioni 2 che 3-4.
(Figura 13 a pag.24 del pdf di Duolabs)
Non ho aperto la cam...:icon_cool:...,ma ho guardato bene sulla Dummy-Card e il tutto è riportato fedelmente come da manuale.

Ciao.
 
Csn61 ha scritto:
Nel manuale del CAS3 è riportato per filo e per segno il collegamento necessario per la riparazione della flash sia delle versioni 2 che 3-4.
(Figura 13 a pag.24 del pdf di Duolabs)
Non ho aperto la cam...:icon_cool:...,ma ho guardato bene sulla Dummy-Card e il tutto è riportato fedelmente come da manuale.

Ciao.

TI ringrazio per la solerte risposta, il manuale del cas l'ho visto ma non e' molto chiaro la mia perplessita' e' se le saldature dei cavi sulla dummy vanno fatte dove ci sono le saldature originali della carta, e la preoccupazione principale sono le piste che si potrebbero rovinare anche se si deve chiaramente fare molta attenzione comunque provero' e vi faro' sapere
Grazie
Ballotti :happy3:
 
Si , le saldature vanno fatte laddove ci sono già gli "ingressi" con una goccia di stagno già presente.
Adesso devo darti ragione ,fare un lavoro di microchirurgia come quello non è proprio una passeggiatina se viene fatto per la prima volta. Questo vale sia per le piste della Dummy-Card che per quelle della Cam chiaramente.
Secondo me si sta molto + attenti le prime volte che quelle a venire.
Mano ferma , saldatore adatto e un pizzico di fortuna...quella ci vuole sempre quando poi alla fine lanci la riscrittura della flash e che vada in porto.

Buon lavoro.
 
Csn61 ha scritto:
Si , le saldature vanno fatte laddove ci sono già gli "ingressi" con una goccia di stagno già presente.
Adesso devo darti ragione ,fare un lavoro di microchirurgia come quello non è proprio una passeggiatina se viene fatto per la prima volta. Questo vale sia per le piste della Dummy-Card che per quelle della Cam chiaramente.
Secondo me si sta molto + attenti le prime volte che quelle a venire.
Mano ferma , saldatore adatto e un pizzico di fortuna...quella ci vuole sempre quando poi alla fine lanci la riscrittura della flash e che vada in porto.

Buon lavoro.

Ti ringrazio moltissimo della risposta era proprio quello che volevo sapere,questo tipo di saldature e' la prima volta che le faccio non nascondo di avere un pochettino di timore a farle, ma con l'attrezzatura adatta e' un pochettino di attenzione spero di farcela, la voglia di rivedere far funzionare la mia dragon e' piu forte della paura delle saldature......spero finisca tutto come in una favola "FELICE E CONTENTO"hehehe....
Grazie 1000 :D :D
Ballotti
 
Indietro
Alto Basso