• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky lancia ''Tutto Incluso'' [Promozione Chiusa 31/03/09]

Ottima questa promozione, mossa intelligente che potrebbe favorire non di poco la diffusione di tv HD e soprattutto di abbonati. Restano da vedere quali case forniranno i tv e la qualità reale di questi (per vedere se il prezzo finale è ragionevole o no), però l' iniziativa pare ben pensata.
 
io seguo l'iniziativa da vicino..
volevo passare l'hd comprando un tlelevisore e poi prendere decoder..
potrebbe essere la volta buona.. sempre che non ci sia la fregatura.. nel senso che il tv valga i soldi spesi...
il vantaggio sta nell'attivazione dell'hd e nel pagamento dilazionato del tv :)

Vediamo le news...
ce tempo fino al 31 marzo
 
Interessante...La notizia l'avevo avuta venerdi' in negozio...ad alcuni
clienti era già interessante,non sapendo però i dettagli dell'offerta!
Oggi avrò tutti i dettagli,e magari che tipi di televisori offrono.
 
sam se hai dettagli in giornata se puoi comunicaceli qua...

grassie

Molde
 
molde ha scritto:
sam se hai dettagli in giornata se puoi comunicaceli qua...

grassie

Molde

Sicuro...
Lavoro in un centro commerciale,il negozio ha orari da centro commerciale...se so qualcosa di preciso stasera dopo le 21.30 vi do le informazioni.
 
no no a tutti gli abbonati...
io che sono full tv 37 pollici a 12 euro al mese :)
 
molde ha scritto:
no no a tutti gli abbonati...
io che sono full tv 37 pollici a 12 euro al mese :)
bene! :D

un'altra domanda, ma il televisore è in comodato d'uso come i decoder,oppure diventa di tua proprietà dopo i 36 mesi?:eusa_think:
 
già ora sky fornisce agli esercizi commericali tv e sono (o meglio erano xkè ormai il mio bar ce l'ha da tempo) tv sony
 
sarei interessato anche io, però fatemi capire:
se io, per esempio, scegliessi il 32" da 5,50€, avendo il full, avrei poi uno sconto di 6 euro? oppure vale solo per i nuovi abbonati? Agli aderenti alla presente offerta, sarà riconosciuto nel corso dei 36 mesi uno sconto in fattura di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per Mondo + 1 pacchetto; 4€/mese per Mondo + 2 pacchetti; 6€/mese per Mondo + 3 pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di pacchetti sottoscritti dall’abbonato oltre a Mondo.
e l'attivazione del myskyhd sarebbe gratis e senza costo mensile?
 
Ultima modifica:
per me saranno delle tv blindate...cioè senza sintonizzatore tv, senza prese scart...solo con un HDMI e buona notte :D :D :D
 
skyforever ha scritto:
il sintonizzatore dtt deve esserci per forza.... altrimenti se la possono tenere:D
magari è senza telecomando:lol: :lol: :lol:, a sto punto facevano una myskyHDtv...tutto incorporato ed era meglio...

no dai aspettiamo fiduciosi che qualcuno riesca a scoprire qualcosa;)

a chi dice che se una cosa che deve cambiare il primo marzo...è strano nn sapere ancora nulla...anche questa cosa è uscita dall'uovo in un click
 
Indietro
Alto Basso