• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Pace DS250NS problema

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Salve,

da qualche tempo sto avendo problemi per l'audio al solo Canale n. 899, ReteCapri, che saltuariamente guardo. Si sente disturbato e con voci stridule. Pensavo che fosse solo un mio problema, avendo cambiato TV, cavo scart e tutte le impostazioni (mono, stereo), senza cambiamenti. Con decoder HD, sempre Pace, nessun problema. Ieri ho riscontrato da un amico che ha lo stesso decoder in oggetto che ha lo stesso problema audio sul citato canale.

Sono stati fatti gli Update sw, ma senza risoluzione.

Solo per avere un cortese riscontro da chi avesse tale decoder ed eventuali suggerimenti per risolverlo.

Grazie ciao;)
 
è proprio l'audio di quel canale che fa schifo...tranquillo il decoder (una volta tanto) non c'entra nulla
 
Ciao, ma con altri decoder skybox (HD Pace incluso) si sente "bene" o comunque si capisce cosa dicono, con il Pace SD invece è impossibile seguire.

Ciao
 
no..un momento io mi sono basato su quello che hai scritto nel primo post,dove parli di voce stridula.e infatti anche io lo ho notato oltre al livello audio che è il doppio degli altri canali (forse per compensare l'audio di tutti i canali sky scandalosamente basso:D ).però capisco cosa dicono ...i dialoghi sono comprensibili.allora forse il problema è un altro
 
Indietro
Alto Basso