• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder mysky / non mysky e impianti dual feed

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
4.230
Località
Savona
Attualmente ho un impianto dual feed (ora puntato su Astra e Hotbird).

Se un giorno decidessi di abbonarmi a Sky, con un decoder non mysky potrei continuare a vedere anche Astra ?
E se prendessi un decoder mysky ?

Grazie.
 
La situazione dovrebbe essere la seguente:

Ad oggi se ti abboni a sky la parabola resta quella e quindi il tuo impianto dual feed è utilizzabile (preferibilmente tenendo un secondo decoder per astra, perchè lo skybox carica le due liste ma è di gestione noiosa).
A quanto ne so col mysky ti sostituiscono comunque l'LNB con uno monofeed a più uscite quindi non potresti vedere astra (a meno che non ti tieni due parabole in balcone :) ).
 
march982 ha scritto:
La situazione dovrebbe essere la seguente:

Ad oggi se ti abboni a sky la parabola resta quella e quindi il tuo impianto dual feed è utilizzabile (preferibilmente tenendo un secondo decoder per astra, perchè lo skybox carica le due liste ma è di gestione noiosa).
A quanto ne so col mysky ti sostituiscono comunque l'LNB con uno monofeed a più uscite quindi non potresti vedere astra (a meno che non ti tieni due parabole in balcone :) ).

Io di LNB ne ho due, uno per satellite ed entrambi monouscita, che vengono convogliati in uno switch (spero che il termine sia corretto) che porta un solo cavo al mio decoder, quindi con il mysky mi tolgono lo switch ?
Sarebbe una cosa secondo me un po' illogica: cos'è, SKY fà un discorso del tipo "non avrai altro satellite al di fuori di Hotbird" ?
Io più di una parabola sul balcone non voglio mettere, e nemmeno posso !
 
Sulla rivista Eurosat di Dicembre c'è scritto che il Mysky non è compatibile con impianti dual feed
 
ERCOLINO ha scritto:
Sulla rivista Eurosat di Dicembre c'è scritto che il Mysky non è compatibile con impianti dual feed

A questo punto, il Mysky se lo possono benissimo tenere !
Ma mi sa tanto che si possono tenere anche tutto il resto, almeno a giudicare dal "rosario" che il mio vicino di casa ha recitato ieri sera a proposito di SKY: gli hanno addebitato l'installazione del mysky (99 euri del tecnico compresi) senza che lui lo avesse ordinato (e alle sue proteste si sono giustificati dicendo che "sa, sotto le feste abbiamo tanto di quel lavoro che gli errori si moltiplicano ....."), solo quest'anno lo skybox glielo hanno dovuto sostituire 4 volte per problemi hardware, insomma è stata l'ennesima prova che SKY potrebbe essere molto, ma molto, ma molto meglio di quello che è ora.
 
Indietro
Alto Basso