• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Brasiliane In Chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlob

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2006
Messaggi
5
RAGAZZI, IO SONO UN PERFETTO IGNORANTE DELLA MATERIA (A STENTO MI VEDO QUALCHE PARTITA DI PALLONE SU SKY) MA VORREI FAR VEDERE A MIA MOGLIE, CHE E' DI SAO PAULO, LA TV REDE RECORD CHE MI HANNO DETTO ESSERE IN CHIARO SUL SATELLITE HISPASAT 30° W. PER CORTESIA, VOI CHE SAPETE E POTETE, MI CONFERMATE TUTTO CIO' E MAGARI AGGIUNGETE ALTRE VOSTRE NOTIZIE ED OPINIONI SULLE TV BRASILIANE ? GRAZIE.
carlo:icon_redface:

N.B. COME DETTO, HO LA MIA PARABOLA PUNTATA SU HOTBIRD. PER VEDERE ANCHE REDE RECORD DEVO PER FORZA INSTALLARNE UN'ALTRA PER PUNTARLA SU HISPASAT E, SE SI, QUANTO MI VERREBBE A COSTARE TUTTO LO SCHERZETTO ? GRAZIE A TUTTI.
 
Allora per vedere i canali di quel satellite puoi trasformare la tua antenna da normale a motorizzata in modo che quando vuoi ricevere i canali da quel satellite premi un pulsante e il motore sposta l' antenna ogni volta che vuoi...

Per quanto riguarda i costi non saprei ma presto qualcuno potra' darti delle info ma se non sono dei ladri penso che con 300 € te la cavi.

Un altra cosa ho provato a guardare su un sito web per vedere il canale da te citato ma non l' ho trovato comunque il satellite copre il Brasile e Sud America e non e' detto che quel canale si possa ricevere in Europa ma solo li...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: visto che sei nuovo del forum quando posti un messaggio non scriverlo tutto in maiuscolo perche' e' lo stesso di urlare....

PPS: comunque su quel satellite c'e' il bouquet di Telecabo Portoghese e al limite tua moglie puo' guardare quello...
 
http://www.lyngsat.com/nettv/Brazil.html

bandnews e bandsport funzionano quasi sempre gli altri a volte si e a volte no....:crybaby2:

oppure puoi fare una assignatura a globo.com mi pare siano 14R$ ma non ho capito se al mese o per tutto l'anno.


boa sorte companhero!!!!
 
Forse montare una seconda parabola e uno switch diseqc gli costa un po' meno che installare una motor... Senza considerare che non dovrebbe poi impazzire con il setup dell'impianto che con il motorizzato diventa sensibilmente più complicato...
 
ciao anche io ho la fidanzata brasiliana che è disperata vorrebbe vedere tv globo ma non so come fare perchè su hotbird è criptato e non riesco a decriptarlo con la mia xcam premium una domanda ma in italia riusciamo a puntare la parabola su HISPASAT 30° W?
grazie mille
 
Dall'Italia si può tranquillamente puntare su Hispasat a 30° ovest, però siccome siamo a ben 43° più a ovest di HotBird, il satellite è molto più basso di HotBird rispetto all'orizzonte, quindi bisogna verificare di non avere palazzi o alberi in quella direzione.

Rede Record Internacional si trova su due satelliti ricevibili in Europa:
- Hispasat, 30° ovest, 11931 H 27500 3/4, in chiaro.
- Eurobird 1, 28°.5 est, 12402 V 27500 2/3, in chiaro.

Per TV Globo invece c'è la versione internazionale su due satelliti:
- Hispasat, 30° ovest, 12012 V 27500 3/4, criptata e disponibile agli abbonati del pacchetto portoghese TV Cabo.
- HotBird, 13° est, 11585 V 27500 3/4, criptata, e non so di preciso da chi possa essere vista, se è solo per la distribuzione via cavo o se ci sia anche un abbonamento diretto per i privati.
 
Ultima modifica:
REDERECORD la prendo, e non certo da oggi, in chiaro su astra alla frequenza 11507 V s/r 22000. Saluti
 
giollo63 ha scritto:
REDERECORD la prendo, e non certo da oggi, in chiaro su astra alla frequenza 11507 V s/r 22000. Saluti

Vero! Mi era sfuggita, per cui si vede addirittura su tre satelliti.
 
tanto per precisare, è sempre brasiliana, anche se religiosa
TV Cancao Nova su HotBird
11534 V
 
Oi gente :)
faz muito tempo que assisto Rede Globo, Rede Record, sem esquecer a Gnt que antes disso ninguem falou.
Muitos lindos os programas: Zorra Total, Domingao do Faustao, os shows do Jo e com certeza as emissaos dos Carnavais de muitos lugares do Brasil como Rio, Bahia algo se eu gosto do interior com pouco barulho :)
Entao.....eu acho, os canais mais importantes para os usuarios desse forum que falam portugues sao os do operador Tv Cabo porque os programas em idioma original ingles tem legendas portugues :). Lembro que un dia assisti o filme "Coisas da bruxas" com a Manuela Arcuri peladona, de idioma espanhol mas com legendas portuguese. Filme muito feio.
Infelizmente, o canal cul...tural sexyhot tambem emitido para o satellite Hispasat nao faz mais parte da Tv Cabo :(, agora so tem o Venus e a versao portuguesa de Playboy Tv.

Se a gente precisa de um ajudo é so mandar um mp tà?
 
ciao inanzi tutto grazie a tutto il forum per l aiuto ma su hotbird6 la globo non è decr** in nessun modo?
 
emy3000 ha scritto:
ciao inanzi tutto grazie a tutto il forum per l aiuto ma su hotbird6 la globo non è decr** in nessun modo?
Riprendo quanto detto da emy3000.
Anche a me interessa sapere se è possibile in qualche modo verdere, al di fuori dei 30 gradi ovest, Globo TV. Esiste una possibilità di abbonarsi, od acquistare la card...?
 
tv globo

se vai sul sito ufficiale ci sono tutte le news riguardanti il modo per abbonarsi e i vari referenti in italia :icon_wink:
 
pinobjork ha scritto:
Riprendo quanto detto da emy3000.
Anche a me interessa sapere se è possibile in qualche modo verdere, al di fuori dei 30 gradi ovest, Globo TV. Esiste una possibilità di abbonarsi, od acquistare la card...?

Nao é uma empresa imposivel ve-lo sem problemas
voces precisam ter ....bem claro ...qual é a familia ....do galinho.... chicken little :)

cercate di capire, conosco i miei polli :)
 
ursinho ha scritto:
Nao é uma empresa imposivel ve-lo sem problemas
voces precisam ter ....bem claro ...qual é a familia ....do galinho.... chicken little :)

cercate di capire, conosco i miei polli :)

:eusa_shifty: ochio alla aviaria......a essere meno criptici?:D
 
tv record e globo

salve a tutti
be per iniziare volevo dire k fidatevi a cosa sto per dirvi perchè sono un italiano k a vissuto in brasile e ciò perso delle notti per risolvere tutto + per la globo, ma a noi allora tv record e facilissimo da vedere basta mettere un doppio lnb con una unica uscita e non bisogna neanche spostare la parabola e usare un semplicissimo decoder free to air da 50 € in su, invece con globo k è a pagamento la cosa e un po più conplessa ma non inpossibila, allora prima di tutto dal 15/03/06 la tv globo a lasciato hispasat e tv cabo potete verificare nel sito www.globointernacional.com.br se capite il portoghese, poi basta avere un decoder camon interf... e una dragon cam con il suo predator aggiornato tipo l'ultimo è il 3.32 si può trovare anche in paradiso:icon_wink: e tutto ciò e fattibilite perchè globo a scelto di stare su hotbird a 13° quello di sky e la spesa non passa di 200 €.

ATTENZIONE: la globo e temporaneamente oscurata per via di questi cambiamenti ma state all'erta sulla rete k aprira molto presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso