• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

World Baseball Classic 2009, in onda in diretta esclusiva su ESPN America

dado88 ha scritto:
Io sapevo RaiSport:eusa_think:

Dado,ti confondi cn il mondiale di settembre...Il World baseball Classic x fortuna sarà trasmesso da ESPN america,poi non so se alcune emittenti italiane hanno acquistato i diritti cm Sportitalia nel 2006...nn penso ke Sky trasmetta le partite in italiano,ma felice di essere smentito...
 
Villans'88 ha scritto:
Dado,ti confondi cn il mondiale di settembre...Il World baseball Classic x fortuna sarà trasmesso da ESPN america,poi non so se alcune emittenti italiane hanno acquistato i diritti cm Sportitalia nel 2006...nn penso ke Sky trasmetta le partite in italiano,ma felice di essere smentito...
Forse hai ragione, questo è il torneo ad inviti vero?? Quello che andava in onda su SportItalia con il commento di Dan Paterson che io usavo per prendere sonno dopo la scuola??:D :D
 
dado88 ha scritto:
Forse hai ragione, questo è il torneo ad inviti vero?? Quello che andava in onda su SportItalia con il commento di Dan Paterson che io usavo per prendere sonno dopo la scuola??:D :D

In effetti il commento di Sportitalia nn era dei migliori...cmq il torneo è sostenuto dai soldi della MLB,e nel quale partecipano diverse star o cmq buoni giocatori della MLB,Compreso quel Alex Rodriguez ke 3 anni fa partecipò cn la nazionale Usa,mentre adesso dovrebbe giocare cn quella della Repubblica Domenicana,suo paese d'origine...speriamo qualche passaggio su Sky cn il commento in italiano,anke se la nostra nazionale nn ha grandi posssibilità...
Cmq meglio della Rai e dei suoi presunti esperti...
 
Al momento nessun passaggio previsto su Sky Sport.
 
Villans'88 ha scritto:
anke se la nostra nazionale nn ha grandi posssibilità...
Anche se la nostra nazionale...non è l'Italia, visto che si tratta di giocatori perlopiù statunitensi messi lì dalla MLB e che con il nostro Paese non hanno nulla a che vedere (a parte delle lontanissime origini).
Immagina che interesse ci potrà essere da noi per una roba del genere.
Nel 2006 è stato praticamente nullo, com'era giusto che fosse.
 
gigio82 ha scritto:
Anche se la nostra nazionale...non è l'Italia, visto che si tratta di giocatori perlopiù statunitensi messi lì dalla MLB e che con il nostro Paese non hanno nulla a che vedere (a parte delle lontanissime origini).
Immagina che interesse ci potrà essere da noi per una roba del genere.
Nel 2006 è stato praticamente nullo, com'era giusto che fosse.

Non sono d'accordo Gigio82.Molti giocatori sono Italo-americani cm hai detto tu,ma vi sono anke giocatori provenienti dal nostro campionato o giovani esperienze...poi sul discorso oriundi,la penso in modo opposto xkè cmq sono sempre Italiani,portando un cognome italiano ed avendo fatto grandi cose in america grazie a nonni e bisnonni italiani scappati da noi x la miseria...preferisco loro allo schifo ke c'è nel rugby dove neozelandesi o asutraliani ke vivono da noi da 3 anni o hanno sposato una donna italiana vengono considerati italiani...cmq sempre IMHO...
Peccato ke Sky nn trasmetta nessuna partita in italiano,a questo punto mi chiedo se ESPN Ameria trasmette solo le partite + importanti o tutta la manifestazione,xchè a questo punto dubito di vedere l'Italia...
 
Villans'88 ha scritto:
Non sono d'accordo Gigio82.Molti giocatori sono Italo-americani cm hai detto tu,ma vi sono anke giocatori provenienti dal nostro campionato o giovani esperienze...poi sul discorso oriundi,la penso in modo opposto xkè cmq sono sempre Italiani,portando un cognome italiano ed avendo fatto grandi cose in america grazie a nonni e bisnonni italiani scappati da noi x la miseria...preferisco loro allo schifo ke c'è nel rugby dove neozelandesi o asutraliani ke vivono da noi da 3 anni o hanno sposato una donna italiana vengono considerati italiani...cmq sempre IMHO...
Peccato ke Sky nn trasmetta nessuna partita in italiano,a questo punto mi chiedo se ESPN Ameria trasmette solo le partite + importanti o tutta la manifestazione,xchè a questo punto dubito di vedere l'Italia...
ESPN America trasmetterà tutte le partite del World Baseball Classic. Basta guardare la programmazione dal 5 marzo in poi. La prima partita dell'Italia e cioè quella con il Venezuela andrà in onda in diretta da Toronto alle 2:00 di notte tra sabato 7 e domenca 8 marzo. Ovviamente qualora ci fossero due partite allo stesso orario sceglieranno la migliore visto che il canale è uno solo:D

Calendario:
5marzo
10.30
live_btn_small.gif
China vs Japan (from Tokyo) - Game #1 - MLB
Japan and China open the 2009 World Baseball Classic as they meet at the Tokyo Dome in Japan
6 marzo:
10.30
live_btn_small.gif
Chinese Taipei vs Korea (from Tokyo) - Game #2 - MLB
The World Baseball Classic continues on ESPN America with the meeting of Korea and Chinese Taipei at the Tokyo Dome in Japan

Queste sono solo le prime due partite trasmesse ovviamente nei giorni a seguire ci saranno le altre solo che sono tante per scriverle tutte nel topic per cui vi metto due link interessanti

Questo è il sito del WBC con il calendario:
http://web.worldbaseballclassic.com/schedule/
Questo è il pdf con la programmazione di ESPN America di marzo e aprile
http://www.espnamerica.com/images/espna/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf
 
Ultima modifica:
pensavo che gia' era inziato
sono andato a Osaka la settimana scorsa e c'era la pubblicita di alcune partite questa settimana

se lo sapevo, invece di andare per san valentino andavo la settimana dopo!
 
diciamo solo che sui certi siti la vittoria finale italiana la danno 100 a 1, e solo perchè non c'è nulla oltre il 100 a 1...veramente ridicolo, fare una nazionale con giocatori che hanno il cognome che finisce con una vocale ! Sì, ci sono sette "italiani-italiani" che giocano anche nel ns campionato, ma son lì giusto giusto per scaldare la panchina...mah, ad ogni modo non credo che vedremo gare dell'italia su ESPN america...non è che siano proprio le gare di cartello !
 
bitols ha scritto:
diciamo solo che sui certi siti la vittoria finale italiana la danno 100 a 1, e solo perchè non c'è nulla oltre il 100 a 1...veramente ridicolo, fare una nazionale con giocatori che hanno il cognome che finisce con una vocale ! Sì, ci sono sette "italiani-italiani" che giocano anche nel ns campionato, ma son lì giusto giusto per scaldare la panchina...mah, ad ogni modo non credo che vedremo gare dell'italia su ESPN america...non è che siano proprio le gare di cartello !

Trasmesse o meno,io farò il tifo x la nostra nazionale...ho visto di peggio in altri sport o nello stesso Baseball(qualcuno ricorda la Grecia nel Softball ad Atene 2004???)
 
bitols ha scritto:
mah, ad ogni modo non credo che vedremo gare dell'italia su ESPN america...non è che siano proprio le gare di cartello !
Hai visto il palinsesto di ESPNAmerica?? Qualche partita c'e'
 
Scusate ma la MLB, espn america non la trasmette??
 
ma non è già iniziata....o c'e una pre-season!!??
 
Indietro
Alto Basso