• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vuoi ballare con me?

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
5.273
sapete quando inizia il nuovo reality di skyvivo?
 
il programma dovrebbe partire il 2 aprile, mentre i provini verranno mandati in onda a marzo, non ricordo il giorno...
 
dal sito di sky

la messa in onda dei casting su Sky Vivo a partire dal 9 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.30.

:icon_bounce:
 
Bravi i talenti...Ma spero che la fotografia e il montaggio video sia migliore, ora è disgustoso, spero non vadi questo in tv!
 
i video messi sul sito non credo siano le riprese ufficiali, infatti si vedevano altre telecamere piazzate meglio. queste diciamo che erano riprese "rubate".
il programma promette bene...

ps: nell'articolo si cita ancora SkyVivo, come se fosse in vita anche ad aprile :D
 
Beh questo fa pensare,l'articolo "SKY VIVO come una araba fenice..." fu cancellato un pò di tempofa ed introvabile sul sito ufficiale SKY.
Questo mi impaurisce!
 
C'è qualcuno che ha visto la prima puntata di casting, e può dirmi com'è????
 
la puntata si divide in due, nella prima parte hanno fatto vedere un bel pò di provini e la scelta di due ragazzi. nella seconda parte, cioè dopo la pubblicità, i due ragazzi che avevano passato il provino, hanno dovuto convincere i propri genitori a partecipare al programma per due mesi. alla ragazza è andata male, al ragazzo è andata bene perchè la madre ha accettato di partecipare.

voto al programma: 8 e mezzo.
 
questo programma mi sta piacendo:D

complimenti alla cuccarini e alla wilder
 
Indietro
Alto Basso