• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ToH3.3_Hot6.5

palmeira

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2004
Messaggi
8
Possiedo uno Humax 5400z con ToH3.3_Hot6.5 e cam Dragon Cam T-Rex con abbonamento Sky originale.
Ho letto sul forum che è uscita la versione 6.9 : io possiedo la 6.5. Se aggiornassi alla 6.9 quali migliorie avrei o che cosa cambierebbe.
Non sono un esperto come la maggior parte di voi, quindi mi scuso in anticipo se ho formulato una domanda incorretta o stupida.
Andrea
 
Ciao per le migliorie che apporta l'ultima ToH...direi che qui non è il caso di menzionarle,poichè non proprio conformi alle regole del foro...

Un consiglio,io aggiornerei sempre e comunque ad ogni uscita UFFICIALE:icon_wink: poi fai un giro nei canali..e secondo me ti accorgerei delle novità...

Alternativa altrettanto valida scaricare il tutto dagli angeli e leggere il readme:D
 
angeli !!!

scusa la mia ignoranza ma chi sono gli angeli o che sito è ?
gradirei un indizio + esplicito se possibile
 
palmeira ha scritto:
Possiedo uno Humax 5400z con ToH3.3_Hot6.5 e cam Dragon Cam T-Rex con abbonamento Sky originale.
Ho letto sul forum che è uscita la versione 6.9 : io possiedo la 6.5. Se aggiornassi alla 6.9 quali migliorie avrei o che cosa cambierebbe.
Non sono un esperto come la maggior parte di voi, quindi mi scuso in anticipo se ho formulato una domanda incorretta o stupida.
Andrea
Scusa se mi intrometto ma finora chi ti ha aggiornato il tuo decoder ?
L`hai fatto da solo con il tuo pc o l`hai fatto fare ?
Se non l`hai mai fatto sarebbe ora che provassi da solo, che ne dici ?
Saluti Lupi
:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso