• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miscelare TV e SAT

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile utilizzare il seguente miscelatore sat dell Offel art. 12-006 MIX2L TV-SAT TEL.
Descrizione: sono assemblati in contenitori per Esterno e servono per combinare i segnali provenienti dal centralino TV con i segnali Satellite. Sono realizzati in tecnologia SMD racchiusi in contenitori schermati dotati di 3 connettori di tipo F. Il modello MIX2L TV-SAT TEL.(art.12-006) è dotato di un morsetto aggiuntivo per la telealimentazione di un centralino TV collocato sempre in Esterno. IMPEDENZA: 75 OHM
GAMMA DI FUNZIONAMENTO: 5/2150 MHz (TV: 47/862 MHz, SAT: 950/2150 MHz, Ch.R: 5/40 MHz)
CONFORMI ALLE NORME: EN 50083-1, EN 50083-2 e EN 50083-4PREDISPOSTI PER LA LINEA DI RITORNO (Ch.R)

Il mio impianto attuale è composto da un cavo che esce dall'alimentatore Antenna TV e va ad un partitore a 3 o 4 uscite (non ricordo) al quale vorrei abbinare un dual feed con commutazione diseq, inoltre aggiungo che non ho necessità di dover utilizzare più prese sat in contemporanea, visto che già ho altre parabole.......
Ovviamente dovrei aggiungere poi un DIVISORE TV Offel Amplificato a 4 uscite con linea SAT passante art.17060 per dividere il segnale tv da dirigere alle 4 tv e inoltre mettere in ogni presa un Demiscelatore Offel TV-SAT (DEM/X TV-SAT art .12-221) o mi sbaglio?
E' possibile fare un impianto funzionante con questi componenti, impianto con il quale ovviamente potrò utilizzare una sola presa alla volta per quel che riguarda la ricezione sat, mentre per le prese tv non credo di avere nessuna limitazione di utilizzo, anche su quella demiscelata che utilizzo per il sat, esatto?
Riesco poi a commutare i sat con il diseq?
Grazie per il prezioso aiuto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso