• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su lcd o plasma

mikeSAT

Digital-Forum Master
Registrato
3 Novembre 2003
Messaggi
674
Sono prossimo all'acquisto di un lcd o plasma 46 pollici, ora vedo che la tecnologia si è evoluta molto in pochi annie ora mi chiedo:
1)esistono modelli che si connettono direttamente ad internet(con un browser) sfruttando la connessione di casa???
2)e magari qualcuno che legga pure dvd divx etc..??

3)quale modello consigliate per connetterlo magari al pc....??

4)inoltre ho notato durante le partite che il campo non è ben definito...insomma col sony a tubo catodico widescreen per certi versi l'immagine sembra piu' nitida(ovviamente paragonata a canali nn hd)...c'e' qualche opzione che la rende + vicina a questi per quanto riguarda i canali sd(tipo upscaling etc..)?
 
Beh la possibilita' di collegare la tv ad internet sta diventando sempre piu' comune specialmente tra i tv LCD visto anche che i produttori di Plasma stanno diventando sempre meno ma penso che i modelli LG e Samsung abbiano questa possibilita' non so dirti niente a proposito di quelli Panasonic.

Gli ultimi Sony penso che ti permettano di leggere video direttamente dalla porta USB ma anche per questo bisogna investigare :)

Se vuoi usare la tv come schermo principale per il pc o usarlo molto spesso in quel modo stai attento che con i plasma ci sono rischi di burn in e di image retention ma questo accade se lasci immagini fisse e luminose per molto tempo.

Tutti i modelli aumentano la risoluzione dell'immagine ma l'effetto dipende dall'elettronica all'interno del televisore :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso