• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Posso ?

rizdigital

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2006
Messaggi
258
Ciao,

come già saprete, ho il solito impianto IF-IF con il solito decoder sky.
Ovviamente vedo i canali di sky e basta.
Pero' volevo chiedervi una cosa: se compero una scheda X è la metto nello skybox, vedo qualcosa ? (credo che la parabola punti su eutelsat, che se non ho capito male è quello di sky)
Me ne consigliate qualcuna ?

Grazie ancora e ciao
 
ti ricordo che lo skybox supporta solo codifica nds e al momento puoi prenderti solo la skypass se sei abbonato a sky x vederti i film xxx su primafila in modo anonimo certo che se sei un fan accanito di questo genere ti spennano
:D:D:sad: in un anno ti ci compri parabola ricevitore abbonamento x e cremina x le mani:D:D

devi solo sperare che la nostrana CONTO TV riesca a ottenere di trasmettere in nds IF-IF permettendo
:D
 
Grande bira, grazie!
No, non sono "accanito" del genere..pero' sai, visto che parabola e decoder ci sono, mi piacerebbe poter vedere tutto, senza spendere i 7 euri che sky chiede per la prima fila...
E nemmeno comperando una scheda X che trasmette in nds (se esistono), si possono vedere ?
 
..pensa che con una paraboletta sul balcone + un decoder common interface, puoi vedere tutti i canali XXX che vuoi. :icon_bounce: :5eek:
Acquistando anche le card, ovviamente :D

ciao

cmike
 
Non esistono almomento scede x compatibili col tuo decoder!!!
 
Lo so cmike :( devo aspettare di trovare un antennista (onesto) a Milano che venga a montarmi sta parabole on the balcone :)
 
Indietro
Alto Basso