• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DISDETTA con skybox di proprietà

paolino_68

Digital-Forum New User
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
3
Salve,

volevo sapere come funziona la DISDETTA nel caso lo skybox sia di proprietà.
Suppongo si possa continuare a vedere i canali in chiaro ...
Si deve restituire comunque la smartcard o viene solo Scaricata degli abbonamenti ???

ringrazio anticipatamente chiunche sciogliera' questi miei dubbi .
 
Bisogna restituire la smartcard, il decoder potrai tenerlo per i canali in chiaro.
 
Papu ha scritto:
Bisogna restituire la smartcard, il decoder potrai tenerlo per i canali in chiaro.

ma se io ora tolgo la smartcaard non vedo nulla ... il decoder chiede di inserire la smartcard .
Bisogna forse comprare una smartcard appostia in un negozio specializzato,
o semplicemente il decoder viene resettato a vedere i canali free ???
 
No i canali free li vedi anche senza smart card...
Prova ad andare nella sezione degli 800 e vedrai che non ti richiede la smart card...
 
Ma non è forse che il tuo skybox non sia solo un goldbox aggiornato NDS? Sinceramente non saprei se un golbox NDS funziona per i canali free senza tessera...
 
Io ho 2 skybox ed 1 sola tessera che sposto da una stanza all'altra...
Quando lo skybox (pace) è senza tessera riesco a vedere comunque i canali free.
 
anr83ra ha scritto:
Io ho 2 skybox ed 1 sola tessera che sposto da una stanza all'altra...
Quando lo skybox (pace) è senza tessera riesco a vedere comunque i canali free.
Confermo!
 
Se è un Goldbox in teoria non si potrebbe risolvere con la tessera della spesa o con quella del benzinaio? :D
 
Se è un GB di proprietà probabilmente dovrebbe avere una scheda che permette di usarlo cmq; se era ex tele+ penso abbia ancora una vecchia scheda tele+ da usare.
 
No no ho uno SKYBOX ed effettivamente togliendo la smartcard vedo comunque i canali free dal 800 in poi ...

probabilmete quando qualche mese fa ho fatto la prova ero piazzato su un canale che erroneamente consideravo free e che invece era del pacchetto MONDO .
 
Indietro
Alto Basso