• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio o pacchetto calcio

diegotav

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
56
Ciao a tutti.
Secondo voi, è più conveniente togliere il pacchetto calcio e utilizzare i vari ticket calcio che propongono almeno 2 volte l'anno o tenere il pacchetto calcio?

Grazie a tutti!!!
 
Ultima modifica:
attualmente puoi mettere i pacchi quando vuoi...e toglierli a fine mese...ipoteticamente puoi mettere il pacco calcio 1 mese si e uno no tutto con una semplice mail...

i ticket ormai hanno poco senso (solo quello di far arrivare a sky i soldi in anticipo)
 
Ma io quindi se volessi potrei fare l'abbonamento al calcio solo per un mese? E quanto costerebbe?
 
quanto un mese di pacchetto. ora i pacchetti costano tutti uguali cioè se ha 2 pacchi paghi una cifra, se hai tre pacchi paghi un altra cifra, se ritogli un pacchetto...torni a pagare quanto prima

un pacco (mondo per intero) 28,37
2 pacchi 42,54
3 pacchi 55,63
full 68,72
 
veramente a me ieri il call center mi ha detto che il pacchetto calcio non lo posso togliere fino a termine contratto almeno che tu non dia la disdetta di tutto al quel punto allora si comunque mi ha dato uno sconto del 50% del pacchetto calcio fino a termine contratto
 
Il pacco calcio, come tutti i pacchi si possono togliere ogni fine mese. Come non credo che ci sia un grande risparmia tra il ticket e avere il pacco calcio, infondo si paga quasi la stessa cifra da una parte divisa nel abbonamento, dall'altra tutta insieme
 
p1477 ha scritto:
veramente a me ieri il call center mi ha detto che il pacchetto calcio non lo posso togliere fino a termine contratto almeno che tu non dia la disdetta di tutto al quel punto allora si comunque mi ha dato uno sconto del 50% del pacchetto calcio fino a termine contratto

hai trovato un operatore che non è aggiornato, la nuova carta servizi (il contratto) dice che l'eleiminazione dei pacchetti si può richiedere o alla scadenza dell'abbonamento o alla fine del mese corrente
 
Un saluto a tutto il forum, sono un nuono utente e questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po di tempo.
Anche io ho chiamato il call center sky chiedendo informazioni circa la possibilità di poter togliere un pacchetto se ad esempio un mese si è fuori casa (ferie) e non si sfrutta l'abbonamento.
Anche a me l'operatore ha risposto che ciò non è possibile ma da quanto dite invece la cosa è fattibile.
Se ad esempio volessi togliere il pacchetto cinema ad aprile entro che giorno di marzo devo comunicarlo?
Comunicarlo tramite email al contatta sky è efficace?
Non è che prendono tempo nel leggere la mail e il pacchetto non viene rimosso?
Prego chiunque voglia di chiarirmi le idee
Grazie un saluto.
 
Fedex80 ha scritto:
Un saluto a tutto il forum, sono un nuono utente e questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da un po di tempo.
Anche io ho chiamato il call center sky chiedendo informazioni circa la possibilità di poter togliere un pacchetto se ad esempio un mese si è fuori casa (ferie) e non si sfrutta l'abbonamento.
Anche a me l'operatore ha risposto che ciò non è possibile ma da quanto dite invece la cosa è fattibile.
Se ad esempio volessi togliere il pacchetto cinema ad aprile entro che giorno di marzo devo comunicarlo?
Comunicarlo tramite email al contatta sky è efficace?
Non è che prendono tempo nel leggere la mail e il pacchetto non viene rimosso?
Prego chiunque voglia di chiarirmi le idee
Grazie un saluto.
come se chiedi all'enel se per favore nel mese che nn ci sei se ti fanno pagare un po' meno la luce...che ne so...un taglio di watt massimo :D

si può fare xkè c'è scritto sul contratto

Nel caso di Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti o dai Servizi e/o Prodotti
Opzionali la richiesta di modifica potrà essere richiesta a Sky con un preavviso di 30
(trenta) giorni rispetto alla data di scadenza del Contratto e la modifica sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto. L’Abbonato avrà tuttavia sempre facoltà di richiedere
il Downgrade con efficacia a trenta giorni dalla sua richiesta; inoltre il Downgrade dal
Prodotto Opzionale “Play IT” sarà sempre efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla
richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di
ricevimento oppure via fax o email. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà
comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o Servizio/i e/o del Prodotto Opzionale per cui è stato richiesto il
Downgrade fino alla data di efficacia della comunicazione.
.Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e
quindi divenga efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il
Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del
mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei
canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade con efficacia entro trenta giorni Sky si riserva di richiedere un
importo pari ad euro 2 per la gestione immediata della richiesta.
tutto qui...tranne i 2 € mai addebitati fino ad oggi

sky comunicherà l'accettazione a mezzo email(conservala) e con posta sul decoder(facci una foto quando arriva). le mail vengono tutte lette e catalogate
 
Bello il paragone con l'enel:D
Ok dopo lo stralcio del contratto che hai postato non posso che essere certo che l'operazione si possa fare.
Grazie di tutto
 
Indietro
Alto Basso