• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigliatemi !!! [Tv]

directorytommy

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
28
Ciao ragazzi...

Ho un Samsung 32" Hd ready del 2007 ed ero intenzionato a sostituirlo con un altro Tv lcd 32" / 37" per diversi motivi. Oltre a non essere un Full, purtroppo non è compatibile con la Samsung Cam (gia provato) e di conseguenza per vedere la Pay (tipo MP o La 7) devo appoggiarmi su un decoder esterno che non mi soddisfa e non essendoci attualmente in commercio decoder hd di indiscutibile fattura stavo pensando di cogliere la palla al balzo prendendo un nuovo Tv che abbia integrato un Dtt Hd come mi sembra propongano Sony ed altri...
Il punto è questo: mi sapreste indicare alcuni modelli fra i quali possa fare una scelta senza poi dovermene pentire???

Grazie in anticipo

Tommy:thumbsup:

p.s. In realtà sarei più intenzionato a prendere un 37" ma adesso che ho visto un pò di offerte a giro, non ne ho trovato neanche uno che avesse un dtt HD integrato...
 
Ultima modifica:
I nuovi Samsung serie 7-8 e 9 hanno tutti il tuner DTT HD e sono certificati per la CAM DTT

Vai sul 40" per esempio il Samsung LE40A756 (serie 7)
 
Ciao Ercolino...

Ma mi indicavi il Samsung per sfruttare la Cam?

Io pensavo ad un 37" per contenere un po i prezzi...serie 7 37" non li fa la Samsung?
 
No c'è il 32 e poi il 40 e superiori della serie 7 ,ma il 32 non ha il Tuner DTT HD

Il 37 non c'è
 
Visita i vari siti online, la Sony ha molti tv in listino con tuner HD ma poi per salire di risoluzione va bene solo se prendi uno schermo di una certa misura rimanere confinato a 37 pollici non conviene meglio pensare ad un 40 pollici o anche di piu' se il tuo budget te lo permette, inoltre la Samsung Card o meglio la smartcam funziona su molti modelli fatti un giro anche nella sezione DTT per i modelli certificati :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Ragazzi sapete dirmi nella sostanza che differenze ci sono tra la serie 7 e la serie 8 nei Samsung?
 
directorytommy ha scritto:
Ragazzi sapete dirmi nella sostanza che differenze ci sono tra la serie 7 e la serie 8 nei Samsung?

Le differenze principali riguardano la dimensione (molto più sottile la serie 8) e un miglior tempo di risposta (4ms contro 6ms a favore della serie 8)!
 
Grazie a tutti della disponibilità...

A breve vi farò sapere come mi sono trovato con l'acquisto...

Tommy
 
ERCOLINO ha scritto:
No c'è il 32 e poi il 40 e superiori della serie 7 ,ma il 32 non ha il Tuner DTT HD

Il 37 non c'è

Ercolino sai se esiste un dvd-r HDD con tuner dtt HD integrato?
Panasonic sai se farà uscire la nuova gamma 2009?

ps: mi scuso per l'off-topic..
 
Non so quanto ti potra' servire un dvd recorder del genere quando non si sa ancora quale sara' lo standard definitivo che si usera' in Italia e considerando che al momento le uniche cose in HD che fanno sono i test della RAI e qualcosa di Mediaset in Sardegna...

Poi al momento non credo che ce ne siano, se ti interessa puoi guardare la discussione in sezione HD per la nuova serie Panasonic ma e' destinata al mercato Britannico :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Non mi risulti che ci siano DVD recorder con Tuner DTT HD

Credo che sia ancora presto per avere un tuner DTT HD nei dvd recorder ;)
 
Scusami Ercolino ed esiste allora un ricevitore digitale terrestre i hd con funzione pvr,slot c.i. ed Hdmi .Magari doppio slot per ospitare sia mp. che Dahlia.Grazie.
 
Con uno slot si e poi la CAM ha due lettori di schede quindi te ne basta uno :) Anche se non si puo' registrare dai canali a pagamento del DTT quindi considera anche questo :)

Poi visita la sezione ricevitori del DTT dove ti sapranno aiutare meglio :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso