• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualità video canali skycinema

ASRoma_10

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
318
susate per l'apertura di una nuova discussione sempre in merito di qualità video..ma a voi come si vedono i canali skycinema?(domanda rivolta ai possessori di tv lcd e plasmon).
io li vedo uno schifo,poca definizione e sullo sfondo(es. porte,tavoli,facce degli attori) vedo tutti pixel che tremano,non è normale penso,che dite...è un problema della mia tv? scarsa ricezione del segnale dalla parabola? o della loro tropa compressione anche xke vedo in maniera buona solo cinehits e cine+1 gli altri nn si possono prorpio vedere!
come mai molte volte, ho un decoder pacehd versione2..che perdo la ricezione di alcune frequenze11219 H,11355 V,11278 V(eurosporthd)..dovrei chiamere un tecnico prche ogni volta stacca attacca la spina della corrente del decoder mi sono stufato oppure è il decoder che è difettoso?
grazie 10000...forza maggicaaaaaa....:D :D :D
 
no. è colpa di sky
e i canali calcio, avendo immagini in continuo e veloce movimento si vedono ancora peggio
basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica per vedere decine di tv con i programmi sky di pessima qualità

i tv plasma o lcd sono ad oggi delle ferrari che corrono nel deserto
sono delle ottime tv ma solo se hanno la materia prima, e cioè trasmissioni di altissima qualità
altrimenti si ottiene l'effetto inverso, con trasmissioni scadenti si vedono peggio che un tv di 30 anni fa

è questo il motivo per cui mi tengo ancora il mio CRT
 
grazie tanto ..era quello che pensavo..canali calcio schifo totale..pochissima definizione e aloni da tutte le parti..intorno alla palla..intorno ai giocatori..che schifo..ma per quanto riguarda le frequenze che mi sai dire?
 
fabrizio76 ha scritto:
è questo il motivo per cui mi tengo ancora il mio CRT

come ovvio poi c'è chi esagera.

io avevo il tuo stesso timore...passare da un 20 pollici crt a un 32 pollici LCD mi aspettavo chissà quale catastrofe...che poi non si è assolutamente verificata (ovvio che se mi avvicino molto poi le magagne si notano...ma esattamente come su un crt, cioè il quadrettone ha gli spigoli e quelli si vedono anche su un monitor da 2 pollici in b/n:D)
 
ho guardato lazio-bologna sul CRT sul canale 251 e si vedono gli aloni intorno ai giocatori, i quadrettoni e righe varie

insomma uno scempio totale
immagino che schifezza di immagini siano sul lcd o plasma

certo è che se la vedi in hd è sicuramente godibile
ma i canali calcio sono inguardabili
 
sinceramente non capisco come sky consideri solo la quantità quando di un centinaio di canali è tanto se uno ne guarda 10/15 e se ne frega della qualità

del resto non è un caso che eurosport hd si veda anche meglio dei canali hd di sky perchè non usa una frequenza di sky mentre eurosport sd su frequanza sky è uno dei peggiori canali in assoluto
 
Tanto quanto nel mio LCD, seppur molto piccolo, poichè in camera, vedo male Disney Channel, nessun altro canale
 
fabrizio76 ha scritto:
sinceramente non capisco come sky consideri solo la quantità quando di un centinaio di canali è tanto se uno ne guarda 10/15 e se ne frega della qualità

del resto non è un caso che eurosport hd si veda anche meglio dei canali hd di sky perchè non usa una frequenza di sky mentre eurosport sd su frequanza sky è uno dei peggiori canali in assoluto

eurosport fa cagare anche alla fonte...come anche e! deve succedere qualcosa nella ritrasmissione...
 
Burchio ha scritto:
eurosport fa cagare anche alla fonte...come anche e! deve succedere qualcosa nella ritrasmissione...
Per quanto riguarda E! la qualità video è in linea con quella dei programmi che trasmette..............!!!!!!!!!!!!
 
fabrizio76 ha scritto:
no. è colpa di sky
e i canali calcio, avendo immagini in continuo e veloce movimento si vedono ancora peggio
basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica per vedere decine di tv con i programmi sky di pessima qualità

i tv plasma o lcd sono ad oggi delle ferrari che corrono nel deserto
sono delle ottime tv ma solo se hanno la materia prima, e cioè trasmissioni di altissima qualità
altrimenti si ottiene l'effetto inverso, con trasmissioni scadenti si vedono peggio che un tv di 30 anni fa

è questo il motivo per cui mi tengo ancora il mio CRT

Quoto!
 
Indietro
Alto Basso