• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NASN acquista i diritti per l'MLB

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.525
NASN ha acquisito i diritti Tv della Major League Baseball (MLB) per 5 anni a partire dalla stagione 2006.
NASN ha quindi i diritti esclusivi per trasmettere più di 275 partite a stagione, dallo Spring Training di marzo fino alla World Series di ottobre, permettendo quindi al canale di trasmettere quasi sempre almeno 10 partite durante la settiamana. L'accordo prevede che in futuro le partite possano essere trasmesse anche oltre che sulla normale televisione satellitare, in formato HD e tramite l'IPTV

Ricordiamo inoltre che NASN ha i diritti esclusivi per quanto riguarda competizioni come l'NHL, il World Baseball Classic, NCAA,Nascar e Nba.


nasn1.jpg

nasn2.jpg

nasn3.jpg



| DIGITAL-SAT |​
 
Ultima modifica:
Inoltre a partire da fine Estate sarà visibile sui 19,2 Est del provider francese o spagnolo

:D:D:D
 
nasn uk o nasn europe

la notizia si riferisce a nasn uk o nasn europe ?
o diventeranno una sola ?
 
NASN su astra in chiaro...un sogno!
Che credo rimarrà tale...non oso pensare ai costi esorbitanti delle licenze,e non penso possano permettersi di non entrare nei pacchetti pay:sad:
 
Cily ha scritto:
NASN su astra in chiaro...un sogno!
Che credo rimarrà tale...non oso pensare ai costi esorbitanti delle licenze,e non penso possano permettersi di non entrare nei pacchetti pay:sad:
inn chiaro? non c'è scritto da nessuna parte... anzi è chiaramente indicato che farà parte dei pacchetti Canal+France o Digital+Espana... e credo anche che verrà fatto pagare a parte, magari come "option" (anche se in Francia è tutto in fase di ristrutturazione, con la fusione TPS-CanalSatellite-Canal+ e ridefinizione dei pacchetti)
 
Fossa ha scritto:
inn chiaro? non c'è scritto da nessuna parte... anzi è chiaramente indicato che farà parte dei pacchetti Canal+France o Digital+Espana... e credo anche che verrà fatto pagare a parte, magari come "option" (anche se in Francia è tutto in fase di ristrutturazione, con la fusione TPS-CanalSatellite-Canal+ e ridefinizione dei pacchetti)

quoto parola per parola

:icon_wink::icon_wink:
 
Fossa ha scritto:
inn chiaro? non c'è scritto da nessuna parte... anzi è chiaramente indicato che farà parte dei pacchetti Canal+France o Digital+Espana... e credo anche che verrà fatto pagare a parte, magari come "option" (anche se in Francia è tutto in fase di ristrutturazione, con la fusione TPS-CanalSatellite-Canal+ e ridefinizione dei pacchetti)

Scusa allora l'espressione "pacchetto indipendente" a cosa si riferisce?
Comunque se ho scritto "un sogno" un motivo ci sarà no?:icon_wink:
 
pacchetto indipendente significa che potrebbe essere possibile sottoscrivere l'abbonamento al solo NASN, senza dover per forza abbonarsi anche a un pacchetto del bouquet che gli fornisce il servizio (in sostanza che gli fornisce criptaggio ed EPG), così come era possibile fare in UK e ROI fino a poco tempo fa, prima che NASN entrasse a far parte del bouquet di Setanta

Cily ha scritto:
Comunque se ho scritto "un sogno" un motivo ci sarà no?:icon_wink:
eh, su questo non c'è dubbio....:icon_wink:
 
Fossa ha scritto:
pacchetto indipendente significa che potrebbe essere possibile sottoscrivere l'abbonamento al solo NASN, senza dover per forza abbonarsi anche a un pacchetto del bouquet che gli fornisce il servizio (in sostanza che gli fornisce criptaggio ed EPG), così come era possibile fare in UK e ROI fino a poco tempo fa, prima che NASN entrasse a far parte del bouquet di Setanta

eh, su questo non c'è dubbio....:icon_wink:


ma ora dove è visibile NASN?
 
Indietro
Alto Basso