• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su prezzi sky!

aax72

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
295
Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a sky, ho visto che c'è l'offerta di 15 euro al mese per i primi due mesi con tutto sky e il decoder sky hd viene 50euro di attivazione. Dato che non ho la parabola, la prima volta la fattura sara' alta, comprensivi dei costi di attivazione ecc., poi dovrebbe essere solo 15 euro e se dovessi scegliere solo 2 pacchetti, mondo + cinema dovrebbe essere 42,54, questo riporta il sito. Ora questi prezzi sono reali o ogni mese c'è da pagare un qualcosa di piu', tipo canone o altro? Sulla fattura saranno riportati tutti i mesi l'effettiva spesa dei soli pacchetti? Grazie. Ciao.
 
i prezzi sono reali, non esiste un canone come la telecom ;), al massimo puoi trovare il prezzo del giornale SkyLife di 1,10€ e della fattura cartacea di 0,70€, tutte cose che, se non ti servono, puoi disattivare quando fai l'abbonamento o successivamente.
 
quindi si puo' stare tranquilli di non trovare strani importi, tranne quelli di prima fila eventualmente acquistati giusto? Conviene SKY io ho mediaset premium ed è sempre la stessa roba, film in prima tv pochissimi, telefilm pochi è per questo che vorrei passare a sky ma sono indeciso tra my sky o sky hd, ma probabilmente optero' per il secondo. Grazie e ciao.
 
se segui questo forum i futuri aumenti di sky saranno ben PUBBLICIZZATI...cmq puoi stare tranquillo...i prezzi non cambiano poi molto spesso e di recente ci sono già stati gli aumenti, quindi speriamo che ancora per molto quelli pubblicati oggi resteranno tali:D

veniamo ai consigli...se non hai parabola ed hai la possibilità di mettere una tua parabola personale sul balcone o cmq allo stesso piano della tua abitazione puoi optare per l'istallazione standard di sky. mi pare di aver capito che ti interessa l'alta definizione e quindi avrai in casa una tv almeno hdready.

quindi scegliendo
istallazione parabola
promozione 2 mesi di full a 15€, e successivamente 2 solo pacchetti
nessun invio di skylife(dammi retta non serve a nulla)
skyHD
addebito su carta di credito (se non ce l'hai o nn ti fidi a lasciare i dati...usa una postepay si fa alla posta con 5€)

paghi:
30€ di anticipo CHE VENGONO RESTITUITI MESE DOPO MESE(veramente)
19€ di attivazione abbonamento
50€ di attivazione servizio skyHD
15€/mese per i primi due mesi
42,54€/mese per i mesi successivi

nessuna altra sorpresa, nessun canone per decoder, alta definizione, o altre cose

è possibile visionare tutto ciò che ti ho detto procedendo all'abbonamento online sul sito di sky. (puoi anche solo provare senza arrivare in fondo)

come ti ricorda anche il sito...entro la fine del secondo mese chiama sky per indicare con precisione quali pacchetti vui continuare a vedere e pagare:D
 
Burchio ha scritto:
se segui questo forum i futuri aumenti di sky saranno ben PUBBLICIZZATI...cmq puoi stare tranquillo...i prezzi non cambiano poi molto spesso e di recente ci sono già stati gli aumenti, quindi speriamo che ancora per molto quelli pubblicati oggi resteranno tali:D

veniamo ai consigli...se non hai parabola ed hai la possibilità di mettere una tua parabola personale sul balcone o cmq allo stesso piano della tua abitazione puoi optare per l'istallazione standard di sky. mi pare di aver capito che ti interessa l'alta definizione e quindi avrai in casa una tv almeno hdready.

quindi scegliendo
istallazione parabola
promozione 2 mesi di full a 15€, e successivamente 2 solo pacchetti
nessun invio di skylife(dammi retta non serve a nulla)
skyHD
addebito su carta di credito (se non ce l'hai o nn ti fidi a lasciare i dati...usa una postepay si fa alla posta con 5€)

paghi:
30€ di anticipo CHE VENGONO RESTITUITI MESE DOPO MESE(veramente)
19€ di attivazione abbonamento
50€ di attivazione servizio skyHD
15€/mese per i primi due mesi
42,54€/mese per i mesi successivi

nessuna altra sorpresa, nessun canone per decoder, alta definizione, o altre cose

è possibile visionare tutto ciò che ti ho detto procedendo all'abbonamento online sul sito di sky. (puoi anche solo provare senza arrivare in fondo)

come ti ricorda anche il sito...entro la fine del secondo mese chiama sky per indicare con precisione quali pacchetti vui continuare a vedere e pagare:D

la parabola la vorrei mettere sul tetto perchè sul balcone non mi piace, abito in un condominio al quarto piano di sei. Ho un tv hdready e i primi 3 importi, quelli relativi all'attavazione, abbonamento, hd e i 30 euro di anticipo si pagano una volta sola? L'installazione quanto costa e perchè meglio pagare con carta di credito, se pago con rid cosa cambia? E' vero che c'è la pubblicita' come sui canali normali? Grazie.
 
Ultima modifica:
aax72 ha scritto:
la parabola la vorrei mettere sul tetto perchè sul balcone non mi piace, abito in un condominio al quarto piano di sei. Ho un tv hdready e i primi 3 importi, quelli relativi all'attavazione, abbonamento, hd e i 30 euro di anticipo si pagano una volta sola? L'installazione quanto costa e perchè meglio pagare con carta di credito, se pago con rid cosa cambia? E' vero che c'è la pubblicita' come sui canali normali? Grazie.
Attivazione e tutte le altre spese si pagano solo una volta, poi devi pagare solo la cifra per il tuo abbonamento. Carta di credito o RID è lo stesso (io pago ancora con il bollettino :D). Sui canali di Sky c'e' la pubblicità, la durata dipende dai canali e dai eventi che trasmettono ma all'incirca sono un po meno di quelli che manda in onda mediaset (anche se adesso non so come va)
 
dado88 ha scritto:
Attivazione e tutte le altre spese si pagano solo una volta, poi devi pagare solo la cifra per il tuo abbonamento. Carta di credito o RID è lo stesso (io pago ancora con il bollettino :D). Sui canali di Sky c'e' la pubblicità, la durata dipende dai canali e dai eventi che trasmettono ma all'incirca sono un po meno di quelli che manda in onda mediaset (anche se adesso non so come va)

la pubblicita' c'è anche nei canali cinema? Spero di no.
 
Se sul tetto ci sono altre parabole sky è possibile connettersi per non installare la parabola? E se si come si fa a sapere se le parabole sul tetto sono sky?
 
se i proprietari sono d'accordo si...nn trovo utile istallare 20 parabole una vicina all'altra che guardano tutte dalla stessa parte...un po' come succede con le antennetv
 
Burchio ha scritto:
se i proprietari sono d'accordo si...nn trovo utile istallare 20 parabole una vicina all'altra che guardano tutte dalla stessa parte...un po' come succede con le antennetv

Ho visto sul terrazzo del mio palazzo che ci sono 4 parabole, una ha 4-5 cavi attaccati e una scatoletta li vicino, attaccata al muro dove arrivano alcuni cavi sempre collegati alla stessa parabola, forse ci si puo' attaccare, ma chi lo decide, l'installatore?
 
aax72 ha scritto:
Ho visto sul terrazzo del mio palazzo che ci sono 4 parabole, una ha 4-5 cavi attaccati e una scatoletta li vicino, attaccata al muro dove arrivano alcuni cavi sempre collegati alla stessa parabola, forse ci si puo' attaccare, ma chi lo decide, l'installatore?
se puoi farlo lo devi chiedere all'amministratore, se quel collegamento invece fa al caso tuo...te lo dice l'istallatore quando fa il sopralluogo
 
E' possibile pagare in un'unica soluzione? Ho letto sul sito che si puo' pagare anche una sola volta, se fosse possibile sarebbe ottimo. Un'ultima cosa, il decoder viene spedito o consegnato dal tecnico quando installa la parabola?
 
Ultima modifica:
se paghi tutto insieme...da quel che ho capito...ma poi posso sbagliare...la tv ti costa d+...mentre pagando mese dopo mese per tre anni...si ttiene lo sconto

cioè se uno ha un full e paga la tv da 26 pollici tutta insieme paga 342 euro, se la paga in 3 anni la paga 126€...
 
Burchio ha scritto:
se paghi tutto insieme...da quel che ho capito...ma poi posso sbagliare...la tv ti costa d+...mentre pagando mese dopo mese per tre anni...si ttiene lo sconto

cioè se uno ha un full e paga la tv da 26 pollici tutta insieme paga 342 euro, se la paga in 3 anni la paga 126€...

dicevo l'abbonamento, non il tv. Nelle modalita' di pagamento c'è' scritto mensilmente o annualmente, senza tv, l'offerta per abbonarsi.
 
quanto verrebbe a costare l'installazione sul tetto di un condominio con il cavo che scende penzoloni e arriva in casa? Abito al quarto piano su 6.
 
intanto scusa...leggo un sacco di cose e faccio confusione :D

cmq si si pul pagare annualmente in unica soluzione. non si risparmia nulla...tranne quando ci sono gli aumenti in quel caso se te ad esempio paghi ad agosto(come il sottoscritto) e l'aumento scatta a settembre...te pagherai l'aumento solamente l'anno successivo...un gran bel risparmio :D

leggendo la nuova carta servizi...nn sono in grado di sapere quanto prendono per istallare una parabola a tetto e stendere 6 piani di cavo...chiama sky e senti cosa ti dicono o chiama un istallatore sky e chiedi a lui(difficilmente ti farà prezzi sky)
 
Burchio ha scritto:
intanto scusa...leggo un sacco di cose e faccio confusione :D

cmq si si pul pagare annualmente in unica soluzione. non si risparmia nulla...tranne quando ci sono gli aumenti in quel caso se te ad esempio paghi ad agosto(come il sottoscritto) e l'aumento scatta a settembre...te pagherai l'aumento solamente l'anno successivo...un gran bel risparmio :D

leggendo la nuova carta servizi...nn sono in grado di sapere quanto prendono per istallare una parabola a tetto e stendere 6 piani di cavo...chiama sky e senti cosa ti dicono o chiama un istallatore sky e chiedi a lui(difficilmente ti farà prezzi sky)

mi sono espresso male, abito al 4° piano su 6 quindi il cavo dovrebbe scendere di 2 piani. Ho chiamato sky e mi hanno detto che si paga solo 19 euro, tutto compreso anche la discesa del cavo. Sara' vero?
 
può darsi...forse proprio xkè non sei poi così lontano dal tetto. anche se mi sembra un po' pochino...+ che altro per il cavo, di sicuro la parabola la fissano all palo antenna esistente

cmq per evitare sorprese basta chiedere all'istallatore quando viene...quanto costerà secondo il listino di sky.

a sto punto nn potrà fare il furbo xkè nei fogli che te firmerai ci sono segnate tutti i tipi di istallazioni effettuate coi costi.

PS nn pagare l'istallatore se ti fa i prezzi sky quelli si pagano in fattura
 
Indietro
Alto Basso