• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade da MONDO+CINEMA a....

tenius

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
1
E' possibile fare alla scadenza annuale del contratto il downgrade da MONDO+CINEMA (attualmente 42.54€/mese)
ai soli intrattenimento+documentari (16,37€/mese)?
Oppure occorre fare la disdetta completa e rifare un nuovo abbonamento?
x CINEMA son sempre gli stessi film, e musica,bambini di mondo non mi interessano.
NEWS è in omaggio con un nuovo abbonamento ma con downgrade?
 
tenius ha scritto:
E' possibile fare alla scadenza annuale del contratto il downgrade da MONDO+CINEMA (attualmente 42.54€/mese)
ai soli intrattenimento+documentari (16,37€/mese)?
Oppure occorre fare la disdetta completa e rifare un nuovo abbonamento?
x CINEMA son sempre gli stessi film, e musica,bambini di mondo non mi interessano.
NEWS è in omaggio con un nuovo abbonamento ma con downgrade?

E' possibile il semplice downgrade.
 
si, un mese prima della scadenza; a 16,37 hai due opzioni a scelta (ad esempio doc e intrattenimento) + news
 
st80 ha scritto:
si, un mese prima della scadenza; a 16,37 hai due opzioni a scelta (ad esempio doc e intrattenimento) + news
Si può sempre solo fare un mese prima della scadenza oppure si può fare in qualsiasi momento?
grazie
 
quando ti pare, sarà attiva dal mese successivo

PS...sky cinema...sempre le solite 30 anteprime esclusive ogni mese...nn sempre i soliti film :D
 
Burchio ha scritto:
quando ti pare, sarà attiva dal mese successivo
Ah bene, non c'è più l'obbligo di aspettare fine contratto per fare un downgrade!
Era ora, ciao grazie
 
è già da un po' di tempo...ovvio che sky non lo pubblicizzi :D
 
si ma io ho mandato mandato la disdetta per il cinema a novembre 2008 e mi hanno risposto che devo aspettare fino alla scadenza del contratto per levarlo. il mio abbo scade ad agosto 2009. adesso cosa faccio?
 
ulirac ha scritto:
si ma io ho mandato mandato la disdetta per il cinema a novembre 2008 e mi hanno risposto che devo aspettare fino alla scadenza del contratto per levarlo. il mio abbo scade ad agosto 2009. adesso cosa faccio?
Ma non e' affatto vero. Il downgrade lo si puo fare con efficacia alla fine del mese successivo allla richiesta; quindi nel tuo caso gia' dovevano averlo effettuato il downgrade.

Chiama il servizio clienti e fagli notare quanto previsto nelle condizioni generali di contratto e nella carta servizi sky
 
ulirac ha scritto:
si ma io ho mandato mandato la disdetta per il cinema a novembre 2008 e mi hanno risposto che devo aspettare fino alla scadenza del contratto per levarlo. il mio abbo scade ad agosto 2009. adesso cosa faccio?

richiama e di che sul contratto c'è scritto altro e quindi il contratto è quello che conta
 
Burchio ha scritto:
richiama e di che sul contratto c'è scritto altro e quindi il contratto è quello che conta
ho chiamato proprio adesso e il gentile imbecille di turno mi ha detto che si deve aspettare la scadenza del contratto, poi a mia in****atura si ripiglia e dice che in via d'eccezione lo si può togliere ad aprile. conclusione mi ha attaccato il telefono in faccia sto pezzo di *****. gentilmente caro burchio puoi fornirmi le condizioni generali del contratto così gliele sbatto davanti e vediamo se hanno il coraggio di dirmi che sono informato male.
 
Burchio ha scritto:
sono disponibili sul sito di sky

http://www.sky.it/pdf/Carta_Servizi_DTH.pdf

cerchi la parola downgrade e arriverai a un punto dove si dice che è possibile e che sky potrebbe chiedere 2€ per la gestione del cambiamento(addebito mai fatturato fino ad oggi)

vado leggermente OT
leggendo la carta dei servizi:
Corrispettivo per l’acquisto del decoder standard a fronte di risoluzione del contratto di abbonamento
Decoder standard - 9 euro (iva inclusa)*

Cioè alla rescissione dal contratto posso mantenere il decoder standard sky pagando solo 9 euro ????
e poi il dec pace 5.1 che io ho è classificato decoder standard o no ???
 
Burchio ha scritto:
sono disponibili sul sito di sky

http://www.sky.it/pdf/Carta_Servizi_DTH.pdf

cerchi la parola downgrade e arriverai a un punto dove si dice che è possibile e che sky potrebbe chiedere 2€ per la gestione del cambiamento(addebito mai fatturato fino ad oggi)

Quindi, per assurdo, io (ho mondo+sport) potrei togliere il pacchetto sport poi dopo tre mesi mettere di nuovo lo sport poi dopo due mesi ritoglierlo poi mettere il cinema per un mese poi toglierlo....ho capito bene? o sbaglio?
grazie
 
vedo che la carta servizi qui linkata è dal 1 gennaio 2009. io ho fatto il downgrade (proprio come quello di tenius) comunicato a ottobre, e valido dalla scadenza del contratto (dal 1 marzo). Effettivamente io non ho chiesto il downgrade immediato, e anzi ho specificato che avvenga a fine contratto (proprio per evitare costi in più). Non so se fosse possibile farlo senza spese fino all'anno scorso. Avevo guardato su carta servizi, ma non avevo trovato tale possibilità (e nemmeno i 2 euro). Avrò letto male?
 
Sui downgrade non ci sono spese, a prescidnere dalla data di attuazione.
 
il contratto prevede i 2€, ma sky non li ha mai applicati. sono nati come costo di passaggio tra diversi tipi di skysu misura...ma cmq MAI fatturati a nessuno...verranno tirati fuori se ce ne sarà bisogno...cioè quando ci saranno troppe richieste.

anche nella carta seriviz precedente a quella odeirna era conteplato il downgrade immediato...nn era scritto in italiano fluente ma c'era
 
Indietro
Alto Basso