• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Aggiornare regolari diritti di scheda SKY ?

geppis72

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
9
Ciao a tutti, vorrei sapere come devo fare per aggiornare i diritti che mi sono scaduti ieri, infatti io non posseggo piu' lo SKY box che si e' rotto ed essendo diventato di proprieta' lo buttato ed ho acquistato un KAON 520.
Ora non so come devo fare, mi aiutate ?
Grazie
 
Intanto trova qualcuno che ti fa usare il suo skybox per l'aggiornamento e poi chiama sky e ti fai dare un decoder in comodato gratuito
 
Grazie 1000 della risposta, quindi da amico con sky box metto la tessera e lancio aggiornamento software ?
Per il comodato gratuito non sapevo esistesse, perche' pensavo che il noleggio lo paghi un tot al mese.
Grazie
 
Basta che la metti nello sky box ,non devi aggiornare il sw.

Si dovrebbe aggiornare entro qualche minuto,se non si aggiorna entro un'ora chiami sky e ti fai mandare un impulso.

Di a sky che ti si è rotto il decoder di proprietà cosi vedi un po' che ti dicono
 
Non esiste il comodato d'uso gratuito

Grazie delle risposte l'aggiornamento nello skybox dell'amico e' stato quasi immediato ed ora i diritti sono validi per altri 2 mesi.

:doubt: Ho telefonato a SKY e con la solita "competenza e gentilezza" che lo contraddistingue mi hanno detto che o lo affitto a 7 Eur al mese o lo Compro
non esiste il comodato d'uso, infatti gli ho detto che il mio vecchio Itatel si e' rotto ed avendolo acquistato e diventato di mia proprieta' lo buttato, mi hanno detto che dovevo farlo riparare.... no comments.

Se qualcuno conosce un modo per aggiornare i diritti senza acquistare un nuovo skyfo box o altri suggerimenti sono apprezzati, io ho un Kaon 520 con magic NDS.
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso