• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto monoblocco HB+Astra

burianico

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Luglio 2004
Messaggi
100
Ciao a tutti. Avrei intenzione di sostituire il mio LNB singolo solo per HB con un monoblocco di buona qualità per HB e Astra, senza spendere molto. Mi ero orientato su questo modello in offerta da Andrea, voi che dite? A me va bene anche solo con una uscita, utilizzo uno splitter per dividere il segnale in due stanze. Grazie

http://www.andrea-sat.it:8280/presentazione.jsp?id=678
 
Quoto Kappas aggiungendo che l'argomento e' stato piu' volte trattato, sei fai una ricerca tra i vecchi threads trovi molto.
Cmq io dei quella marca ho avuto un monoblocco 3 gradi e ne sono stato molto soddisfatto.
 
Non prenderlo monoblocco con lo sky box hanno problemi.

Meglio 2 lnb + diseqc 1.0

;)
 
Ho chiamato Andrea e mi ha detto che è perfetto per il Clarke Tech 2100, visto che il monoblocco è pure Clarke Tech. Molti hanno già acquistato da lui l'accoppiata e non ci sono stati problemi. Non devo utilizzarlo con lo skybox quindi penso di aver fatto una buona scelta. Almeno spero.
 
Ciao Ercolino.
Anch'io ha un impianto con un solo lnb su HB e lo skybox. Vedo benissimo HB, ma volendo vedere anche Astra, ho chiesto al tecnico di montarmi un dualfeed. Mi ha montato un monoblocco con 2 lnb e un diseqc 2.0.
Purtroppo però, con questa configurazione, quando seleziono sullo skybox l'opzione 2lnb, mi dice che non c'è segnale e che devo staccare e riattaccare la spina: in pratica non "vede" astra.
Poi ho letto il forum e vedo che tu consigli 2 lnb separati e un diseqc 1.0.
Così funziona?
Posso farlo montare così al tecnico?
Grazie per la risposta che vorrai darmi.

P.S. ho uno skybox Pace grande con uno slot
 
Si,cosi funziona.

2 Lnb + diseqc 1.0

LNB di hot bird va collegato all'ingresso 1(A) del diseqc altrimenti lo sky box fa il pignolo :D


I monoblocchi dallo sky box non sono ben accetti soprattutto se con diseqc 2.0
 
ERCOLINO ha scritto:
Si,cosi funziona.

2 Lnb + diseqc 1.0

LNB di hot bird va collegato all'ingresso 1(A) del diseqc altrimenti lo sky box fa il pignolo :D


I monoblocchi dallo sky box non sono ben accetti soprattutto se con diseqc 2.0

Grazie, domani lo farò presente al tecnico che viene a montarmi il tutto.
Poi ti farò sapere, così può essere utile anche ad altri.
 
ERCOLINO ha scritto:
Si,cosi funziona.

2 Lnb + diseqc 1.0

LNB di hot bird va collegato all'ingresso 1(A) del diseqc altrimenti lo sky box fa il pignolo :D


I monoblocchi dallo sky box non sono ben accetti soprattutto se con diseqc 2.0

O.K. Ercolino, ieri è venuto il tecnico e ha montato il tutto esattamente come hai detto tu.
Perfetto.
A questo punto direi proprio che 2 Lnb separati (assolutamente non monoblocco) + diseqc 1.0 è l'installazione ideale per vedere hot bird + astra sul dec. di Sky.
Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso