• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancato update 5400z

pezzettino

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
31
Negli ultimi giorni ho cercato invano di caricare l'ultimo update al mio Humax 5400z come ho fatto la scorsa volta quando, il tuo prezioso aiuto, mi ha permesso di ridare vita allo stesso che si era fermato ai tre puntini lampeggianti.
Dopo aver aperto il file di aggiornamento del 28/2/06 con HNF SMART e avviato la procedura attraverso il tasto "PC>HUMAX" accendo il ricevitore e sul piccolo riquadro di progressione dello scaricamento tutto si ferma a 2/5436. Quando poi chiudo tutto mi dice che qualcosa non funziona in HNF SMART.
Ti preannuncioche ho scaricato nuovamente HNF SMART 2.4 sia su un PC che su un altro senza alcun cambiamento.
Un aiuto?
Grazie
 
Ciao io premesso che parliamo di settings,una piccola idea che mi viene in mente è quella di caricare con il programma HDFSmart 1.7 un file chiamato "deleteallchannels.hdf" o qualcosa di simile(non ricordo gli spazi fra le parole)

Il file in questione lo trovi su angels-of-fire,e si carica come un FW,ricordandoti di selezionare con la "v" all'interno del rettangolino a sinistra,una volta aperto il file!
ATTENZIONE questo file cancella tutte le impostazioni per cui se possiedi il motore ad esempo,ti tocca rimemorizzare ogni posizione!

Una volta "ripulita" la flash del tuo ricevitore,apri HNFSmart,e per sicurezza controlla che il System Ident impostato corrisponda al tuo...Ricorda che se è uno Z sbloccato,deve essere settato il System Ident a 0016.0600.
Fatto ciò invia la lista canali all'humax,NON premendo il pulsante NO CONFIG...ma l'altro:icon_wink: PC---->humax

Speriamo di essere fortunati:icon_wink:

Ciao
 
Indietro
Alto Basso