• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pearl Harbor in hd!

ethan

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Giugno 2003
Messaggi
365
Località
Rovigo
Vorrei segnalare che stasera alle 21.00 e poi secondo passaggio notturno, trasmetteranno Pearl Harbor su Sky Cinema HD1. Certo, non è un film recentissimo, ma è la prima volta che lo danno in hd e se è fatto bene può dare delle soddisfazioni... io lo registro nel passaggio notturno. Buona visione!
 
ethan ha scritto:
Vorrei segnalare che stasera alle 21.00 e poi secondo passaggio notturno, trasmetteranno Pearl Harbor su Sky Cinema HD1. Certo, non è un film recentissimo, ma è la prima volta che lo danno in hd e se è fatto bene può dare delle soddisfazioni... io lo registro nel passaggio notturno. Buona visione!

Buona idea...
Grazie per la segnalazione...
Buon film!
 
Appena visto
La qualita' mi è sembrata davvero buona
Che ne dite?
 
A livello visivo niente da eccepire, purtoppo mancava la codifica DD 5.1 cosa molto strana per un film abbastanza recente :doubt:
 
... davvero un peccato per il 5.1 ...... comunque direi che sempre manca la codifica 5.1 per i film rimasterizzati in hd e purtroppo talvolta manca anche per i nuovi (evidentemente trattasi di errori).
 
Lo visto solo una volta in vita e ho giurato a me stesso che sarebbe stato ultima volta :D :D
 
l'ho visto 50mila volte è stato il secondo DVD film che ho comprato
il DD5.1 sul dvd c'è eccome...
 
Indietro
Alto Basso