• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky hd abuso o no?

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Oggi mi inizia la promozione di 4 mesi full a 16 euro e decoder hd(il decoder è già arrivato).Stamattina lo accendo e non si vedono i canali hd di sport e cinema ma si vedono solo quelli del pacchetto mondo.Chiamo sky e mi dicono che io avendo solo il pacchetto mondo posso vedere i canali hd legati a quel pacchetto ma non quelli sport e cinema in quanto e come se questi pacchetti me li regalassero loro...Chiedo allora se pagando qualcosa posso usufruire dell'hd ma mi rispondono che così dovrei rinunciare alla promozione.Secondo voi è giusto? Cosa faccio disdetto?
Mi sembra una presa in giro...ti mandiamo l'hd però per 4 mesi non puoi vederla....Ho anche utilizzato il servizio contatta sky ma non rispondono...Qualcuno è nella mia stessa situazione?Consigliatemi grazie.
 
stesso problema
promozionato come te ma non vedo hd cinema perchè il pacchetto originario era mondo+sport+calcio

insomma una promo a metà
ma quando finiscono questi mesi di visione scontata li purgo
 
non si pul fare nulla o si indica se possibile quali pacchi tenere alla fine dei mesi in regalo oppure non ci si può fare nulla.
 
Per Fabrizio76....
Ha appena chiamato la signorina di sky:mi aprono tutti i canali hd...se la tua promo è uguale alla mia Hd+4 mesi full insisti (Non avrebbe senso avendo il full non vedere tutti i canali hd)
 
Io sono nella stessa situazione ma con l'offerta "Free Vision Tutto".

Secondo voi (chiedo soprattutto a mop), se chiamo e rompo le scatole i canali hd me li aprono tutti?
 
Indietro
Alto Basso