• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mvision stb-5 problema ordinamento lista dtt

lindus

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
17
dopo aver caricato i setting ho effettuato la ricerca canali del tuner dtt:tutto ok ma non si riescono ad ordinare :mad: qualche consiglio ?
grazie anticipate
 
grazie Fabi ,ma è esattamente quello che non ...fa
nel senso che selezionato con un click il canale da spostare non si rilascia sull'altra posizione selezionata attraverso il pulsante verde :mad:
potrebbe trattarsi di un problema sw?
 
la procedura è la seguente:menu>canali>muovi> selezioni con ok il canale da spostare(accanto appare una una freccia con una punta in su e una in giu')>ti vai poi a posizionare sulla posizione da te desiderata>ora premi il tasto verde.questo vale per sia per canali sat sia per canali dtt
 
FABISAT ha scritto:
la procedura è la seguente:menu>canali>muovi> selezioni con ok il canale da spostare(accanto appare una una freccia con una punta in su e una in giu')>ti vai poi a posizionare sulla posizione da te desiderata>ora premi il tasto verde.questo vale per sia per canali sat sia per canali dtt
giusto: questa sarebbe la procedura se tutto funzionasse a dovere:eek:vviamente questo a me non succede altrimenti non avrebbe avuto senso la richiesta:mad:
 
con fw 6.05 la procedura avviene senza alcun problema
 
Anche con il fw 6.05, come con i precedenti, dopo avere caricato i settings dual, con provider=satellite e ricreati i settings dtt, questi ultimi non sono piu' modificabili.
Se si procede con normale scansione sat, il dtt ritorna modificabile.
 
in pratica vuoi dire che caricando un setting dualfeed(quello con satelliti fake) e facendo poi una scansione dtt i canali del dtt trovati poi non si possono spostare?
ho capito giusto?
 
FABISAT ha scritto:
in pratica vuoi dire che caricando un setting dualfeed(quello con satelliti fake) e facendo poi una scansione dtt i canali del dtt trovati poi non si possono spostare?
ho capito giusto?

Si è così, ne spostare ne cancellare.
La mia impressione è che sia un problema dei settings che utilizzano una risorsa riservata al dtt provocando una sovrapposizione.
Infatti provando a cancellare piu voci contemporaneamente dal dtt ci si ritrova sull'elenco di sky italia....
Ciao,
grazie
 
lindus ha scritto:
grazie Fabi ,ma è esattamente quello che non ...fa
nel senso che selezionato con un click il canale da spostare non si rilascia sull'altra posizione selezionata attraverso il pulsante verde :mad:
potrebbe trattarsi di un problema sw?
mi autoquoto quindi,pensavo di essere diventato improvvisamente incapace:eusa_naughty:
addirittura direi che genera dei doppi in altre posizioni (non quelle richieste ovviamente):crybaby2:
 
mi fate una prova con i setting senza satelliti fake?
io con questi setting non ho nessun problema a cancellare e spostare i canali del dtt
 
FABISAT ha scritto:
mi fate una prova con i setting senza satelliti fake?
io con questi setting non ho nessun problema a cancellare e spostare i canali del dtt

Provato con settings dual senza satelliti fake: si comporta in modo diverso: sembra fare le cancellazioni ma insistendo ci si ritrova su astra....

Provato con settings mono senza satelliti fake: si comporta in modo diverso: sembra non cancellare ne spostare poi ad un tratto, provando a spostare Rai1, comincia a creare dei doppioni uno, duo, tre Rai1 che si selezionano e deselezionano contemporaneamente.
In altre parole il comportamento varia in funzione dei singoli elementi che vuoi spostare o cancellare o forse in funzione del numero di tentativi che fai

A dicembre con un precedente firmware avevo fatto altre prove e le situazioni che si creavano erano imprevedibili con il risultato salvando di sporcare gli altri settings sat

Ciao
 
Ultima modifica:
jbod ha scritto:
Provato con settings dual senza satelliti fake: si comporta in modo diverso: sembra fare le cancellazioni ma insistendo ci si ritrova su astra....

Provato con settings mono senza satelliti fake: si comporta in modo diverso: sembra non cancellare ne spostare poi ad un tratto, provando a spostare Rai1, comincia a creare dei doppioni uno, duo, tre Rai1 che si selezionano e deselezionano contemporaneamente.
In altre parole il comportamento varia in funzione dei singoli elementi che vuoi spostare o cancellare o forse in funzione del numero di tentativi che fai

A dicembre con un precedente firmware avevo fatto altre prove e le situazioni che si creavano erano imprevedibili con il risultato salvando di sporcare gli altri settings sat

Ciao
confermo succede la stessa cosa anche a me,fatte varie prove e confermo l'atteggiamento random
 
dopo ripetute prove confermo quanto detto da voi,effettivamente c'è da sistemare qualcosa a livello di fw
 
FABISAT ha scritto:
dopo ripetute prove confermo quanto detto da voi,effettivamente c'è da sistemare qualcosa a livello di fw
ma si è avuta qualche notizia al riguardo o ci dobbiamo tenere 'sta lista così:eusa_naughty:
 
FABISAT ha scritto:
dopo ripetute prove confermo quanto detto da voi,effettivamente c'è da sistemare qualcosa a livello di fw
certo a tutt'oggi mi sembra strano che non si riesca ad implementare una modifica sw per questo problema dell'ordinamento lista dtt...aspettiamo fiduciosi:icon_cool: per il resto il ricevitore va una bomba
 
Indietro
Alto Basso