• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Moto GP su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una signora notizia per me :D

certo, bisogna vedere se c'è da pagare sopra... :eusa_shifty:
 
Si è presente il cartello ,vedremo prossimamente tutti i dettagli per capire cosa faranno vedere in chiaro
 
Benissimo, da vedere soltanto se il MotoGP è compreso nell' abbonamento o se si pagherà a parte.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Direi di seguire l'asse Digital-Forum / Digital-Sat per i dettagli quando usciranno :D
Vabbè, da qui al 10 aprile di tempo ce n'è...;)
 
Bella notizia, se il gran premio saranno senza pubblicità mi abbono di corsa. Adesso voglio tutte le informazioni: Squadra di Digital-Sat aspetto con ansia la notizia :D :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Si è presente il cartello ,vedremo prossimamente tutti i dettagli per capire cosa faranno vedere in chiaro

Aspetto notizie appena possibile :D :D :D
 
Pessima notizia. Non hanno rinnovato il contratto con Eurosport (su HD le immagini erano a dir poco spettacolari pur non essendo in HD nativo) perchè non trasmette in chiaro (eccetto la versione tedesca) e poi va su MP ?
 
Ecco cosa intendevo quando parlavo dei nuovi contenuti in arrivo su Extra, dopo le maledette Winx!
 
Ecco reese, come minimo avrà costi assurdi come le winx :lol: :lol: :lol:
Ma la diretta di prove e gara è comunque garantita su Italia 1 giusto?
 
Stefa91 ha scritto:
Ecco reese, come minimo avrà costi assurdi come le winx :lol: :lol: :lol:
Ma la diretta di prove e gara è comunque garantita su Italia 1 giusto?
La gara si, credo anche le prove del sabato. Lo ripeto se trasmetto veramente tutto e non c'e' la pubblicità durante la gara, mediaset avrà un cliente in più...io:D
 
Lo avevo detto che avrebbero messo il Motomondiale! Ora è da vedere se useranno solo un canale o tutti e 3 anche se visto che in contemporanea c'è il calcio credo il Motomondiale lo daranno solo Extra Premium Comunque l'esclusiva penso si baserà solo sulle prove libere, non so quanto convenga pagare per vedere qualcosa che va anche in chiaro...
 
Andrà in onda solo su EXTRA PREMIUM imho.
Ma se sarà incluso, in quale pacchetto? Gallery?
 
netTv ha scritto:
Andrà in onda solo su EXTRA PREMIUM imho.
Ma se sarà incluso, in quale pacchetto? Gallery?
Impossibile, la gara andrà in onda anche su Italia1, conviene troppo a mediaset. Su Premium ci sarà tutto il resto e forse la gara senza pubblicità. Spero che non verrà incluso su Gallery perchè ha me interessa solo il motomondiale
 
Dolphin2 ha scritto:
Pessima notizia. Non hanno rinnovato il contratto con Eurosport (su HD le immagini erano a dir poco spettacolari pur non essendo in HD nativo) perchè non trasmette in chiaro (eccetto la versione tedesca) e poi va su MP ?
La Dorma non ha voluto più il rinnovare il contratto con EuroSport per guadagnare piu soldi da ogni paese per guadagnare piu soldi, non perchè voleva le gare in chiaro. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso