• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke Editor Studio 3.08 - Mvision S5 problema

aldo1234

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
18
Ciao a tutti e un grazie a Cecelife x il suo lavoro.

Sto usando il Clarke Editor Studio 3.08 per personalizzare i setting del mio Mvision ST5 con la funzione importa ed esporta .
Funziona alla grande, solo ho trovato un piccolo problemino:

Dopo aver importato un setting scaricato dal decoder, i canali DTT perdono le
impostazioni per il funzionamento dell' EPG e delle info sul banner.
Bisogna una volta ricaricato i setting sul ricevitore cancellare i programmi DTT e risintonizzarli.
Sui canali SAT invece tutto bene.
Ho provato ad usare quello schifo si setting editor originale Mvision ed i canali
DTT mantengono le impostazioni.

Spero di essere stato chiaro,
se puoi fare qualcosa Grazie...
 
aldo1234 ha scritto:
Ciao a tutti e un grazie a Cecelife x il suo lavoro.

Sto usando il Clarke Editor Studio 3.08 per personalizzare i setting del mio Mvision ST5 con la funzione importa ed esporta .
Funziona alla grande, solo ho trovato un piccolo problemino:

Dopo aver importato un setting scaricato dal decoder, i canali DTT perdono le
impostazioni per il funzionamento dell' EPG e delle info sul banner.
Bisogna una volta ricaricato i setting sul ricevitore cancellare i programmi DTT e risintonizzarli.
Sui canali SAT invece tutto bene.
Ho provato ad usare quello schifo si setting editor originale Mvision ed i canali
DTT mantengono le impostazioni.

Spero di essere stato chiaro,
se puoi fare qualcosa Grazie...

Penso che si possa fare ben poco, i dati per l'epg (che non so quali sono) non sono mantenuti nell'esportazione delle liste visto che non si tratta di un editor nativo.
Si potrebbe fare qualcosa a livello di firmware e recuperare i dati dell'epg ogni volta che si sintonizza su un canale.

Ciao
 
Sicuramente mi sono spiegato male:

esportando i setting col tuo editor (il migliore) le info dei prorgammi DTT sul banner non funzionano piu', rimane scritto : Nessuna informazione.
I canali SAT invece funzionano

ciao
 
aldo1234 ha scritto:
Sicuramente mi sono spiegato male:

esportando i setting col tuo editor (il migliore) le info dei prorgammi DTT sul banner non funzionano piu', rimane scritto : Nessuna informazione.
I canali SAT invece funzionano

ciao

La tua spiegazione è perfetta, tieni conto che con i firmware precedenti anche i canali satellitari avevano lo stesso problema. ;)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso