• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consumo a riposo ampli Harman Kardon

roby0371

Digital-Forum New User
Registrato
11 Aprile 2008
Messaggi
3
Ciao, ho appena acquistato un ampli Harman Kardon AVR 1550 5.1 e mi sembra tanto il consumo dichiarato in standby (loro lo chiamano a riposo) o mi sbaglio nell'interpretazione. grazie x ogni tipo di risposta.
Ciao
 
Scusa hai ragione il consumo è di 72 WATT a riposo e 560 WATT al massimo regime.
ciao;)
 
Non credo proprio che in stand-by assorba cosi tanto ;)
 
Credo che il ns. amico abbia ragione.
Ho un A/K AVR-3550 e dichiare nelle specifiche di fondo:

Assorbimento: 72 W a riposo, 580 W massimo

Grazie della segnalazione, adesso lo spegnerò sempre dall'interruttore globale senza lasciarlo in standby :lol:
 
roby0371 ha scritto:
Scusa hai ragione il consumo è di 72 WATT a riposo e 560 WATT al massimo regime.
ciao;)

Il mio è un Avr 5000
Consumo a riposo 78 W
Consumo massimo 694 W

mi sembra esagerato anche a me il consumo in stand by
così come il consumo massimo...quindi dovrebbe consumare come una lavastoviglie???
 
Ragazzi secondo me come consumo a riposo intendono sicuramente con amply acceso e volume a zero che non sta facendo nulla ,nessuna sorgente in ingresso

Sarebbe assurdo un consumo del genere in stand-by ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi secondo me come consumo a riposo intendono sicuramente con amply acceso e volume a zero che non sta facendo nulla ,nessuna sorgente in ingresso
si credo anche io...sarebbe allucinante per una lucina arancione accesa :eusa_think:

p.s. per l'analogia alla lavastoviglie di lucamax mi sa che li ci avviciniamo al 1Kw :D
 
paolo_rigoni1970 ha scritto:
si credo anche io...sarebbe allucinante per una lucina arancione accesa :eusa_think:

p.s. per l'analogia alla lavastoviglie di lucamax mi sa che li ci avviciniamo al 1Kw :D

Beh!!!
Però ora ci sono le lavastoviglie di classe AA che consumano meno di 1 KW
:)

Vorrei comunque sapere se qualcuno in condominio ha provato ad andare oltre un quarto della potenza,parlo chiaramente di ampli come i nostri....discretamente potenti
A metà manopola,poi ,a me già tremano i muri....
 
Indietro
Alto Basso