• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collega serie

diablodrago

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Settembre 2004
Messaggi
35
Non funziona !!!
Niente da fare con "Alias" e "Codice Matrix".
Gli eventi sono a distanza di una settimana ... EPG è in grado di contenere solo 7 giorni.
 
A me col collega serie è successa una cosa che mi viene solo da definire esilarante.. ho programmato la registrazione di un film di skycinema 1 al primo passaggio e il decoder mi segnalava la possibilità di inserire la funzione collega serie per il programma scelto! Mi sa che quelli di sky han fatto un gran casotto. :D
 
Confermo il tristissimo livello di affidabilità... :(

Settimana scorsa spariti i 2 programmi "collegati" e programmati su RAISat Ragazzi... :(

Una vera spada di Damocle: con un tale livello di "robustezza" si è cmq costretti a controllare un gg si e uno no che non sia stato cancellato nulla se si vuole andare sul sicuro... :(

Ma voi ditemi se si deve andare avanti così... :(
 
Ma che senso ha?

1) L'altro giorno il collega serie poteve essere attivato sui vari FOX e non su JIMMY
2) Ieri il collega serie poteva essere attivato su JIMMY e non su FOX

In ogni caso, visto che le serie sono programmate una volta la settimana, IL COLLEGA SERIE NON FUNZIONA!!!

Spero sia solo un problema dello skybox, altrimenti che senso avrebbe aver attivato un servizio inservibile???

Qualcuno che ha già ricevuto il mySky sa se su questo decoder il collega serie funziona correttamente??
 
tempo fa ha funzionato anche per programmi con distanza settimanale...
ora è da un po' che è di nuovo out...a volte compare...ma nn funzionerà...
chissà xkè nn gli riesce di far andare una funzione che in altri paesi è già presente da anni
 
Anche a me il collega serie si è attivato su skycinema1 e non su programmi in serie..
sarà una modalità ancora in prova?
saluti
 
a me su national geographic, con le serie "Megastrutture" e "Quei secondi fatali", ha funzionato alla grande: appena partita la puntata c'era già quella della settimana successiva e c'è ancora... peccato che su molte (se non tutte) serie di Fox non funge....

bye,
dave
 
Secondo me il collega serie, funzionante o meno, è del tutto inutile.
Basterebbe restituire a noi utenti la possibilità di programmare a nostro piacimento i vari orari dei programmi, come facevamo col caro vekkio gold box... Ma ci vuole tanto a modificare il software in tal senso?
 
il mysky può essere settato manualmente per effettuare la registrazione con la cadenza voluta (come il caro vecchio goldbox), perciò sente meno il problema
 
Motivo in più ****arola!!! L'hanno pure già implementata questa funzionalità: è davvero COSI' DIFFICILE renderla disponibile anche ai normali SkyBox? O vogliono stillare 7 euro per permettere agli ABBONATI di poter vedere AL 100% un programma che magari va in onda tutte le notti e per il quale essi PAGANO GIA' ?!?

Bah...sempre + disgustato! :mad:
 
march982 ha scritto:
A me col collega serie è successa una cosa che mi viene solo da definire esilarante.. ho programmato la registrazione di un film di skycinema 1 al primo passaggio e il decoder mi segnalava la possibilità di inserire la funzione collega serie per il programma scelto! Mi sa che quelli di sky han fatto un gran casotto. :D

Probabilmente era un film parte di un ciclo. Ad esempio ho notato che anche i "cartellino rosso" hanno il collega serie.
 
Douglas ha scritto:
Motivo in più ****arola!!! L'hanno pure già implementata questa funzionalità: è davvero COSI' DIFFICILE renderla disponibile anche ai normali SkyBox? O vogliono stillare 7 euro per permettere agli ABBONATI di poter vedere AL 100% un programma che magari va in onda tutte le notti e per il quale essi PAGANO GIA' ?!?

Bah...sempre + disgustato! :mad:

Anche gli skybox hanno il collega serie. Ci sono piccoli problemi tecnici, tutto qua. Dategli un po' di tempo.
 
waltrox ha scritto:
Ma che senso ha?

1) L'altro giorno il collega serie poteve essere attivato sui vari FOX e non su JIMMY
2) Ieri il collega serie poteva essere attivato su JIMMY e non su FOX

In ogni caso, visto che le serie sono programmate una volta la settimana, IL COLLEGA SERIE NON FUNZIONA!!!

Spero sia solo un problema dello skybox, altrimenti che senso avrebbe aver attivato un servizio inservibile???

Qualcuno che ha già ricevuto il mySky sa se su questo decoder il collega serie funziona correttamente??
io ho ricevuto il my sky,il collega serie funziona solo su jimmy.
funzionava anche su fox ora non piu'.
 
alex86 ha scritto:
Anche gli skybox hanno il collega serie. Ci sono piccoli problemi tecnici, tutto qua. Dategli un po' di tempo.

Ehm...si stava parlando di questo:

il mysky può essere settato manualmente per effettuare la registrazione con la cadenza voluta (come il caro vecchio goldbox), perciò sente meno il problema

Lo so anche io che lo SkyBox ha il collega serie: ci si riferiva alla possibilità di registrare per giorno/orario svincolandosi dalla vergognosa ed inaffidabile EPG.
 
Indietro
Alto Basso