• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su disdetta sky con decreto Bersani. Cosa succede nel mio caso?

Tankalf

Digital-Forum New User
Registrato
1 Luglio 2005
Messaggi
12
Ciao a tutti

So che ci sono molte discussioni aperte, e ho cercato di leggerle, ma non ho trovato una risposta al mio caso.

Ho due abbonamenti sky, uno full e l'altro senza il calcio, entrambi con upselling myskyhd da skyhd effettuato a giugno dell' anno scorso.

Ora siccome li uso entrambi nella stessa abitazione, vorrei disdire quello senza il calcio, per poi attivare un multivision.
Il call center mi ha detto che devo dare disdetta del secondo abbonamento e poi chiedere il multivision, non possono farlo loro.

Ma non ho capito se nel mio caso pagherei solo gli 11 euro, o se avrei altre penalità. Non vorrei avere brutte sorprese, altrimenti aspetto la fine del contratto, anche se risparmierei un po' di soldi nel frattempo.

Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti

Grazie
Carlo
 
loro nn possono fare una disdetta e un multivision al posto tuo...fare le cose senza il consenso è una prerogativa della telecom...ma questa è un altra storia...

l'abbonamento full non considerarlo per adesso.

l'altro abbonamento mi pare di aver capito che ce l'hai da tanto tempo(se mi dici quanto è meglio) e avevi skyHD...passato poi a myskyHD pagando 99€ giusto?

ora se sull'abbonamento (sempre quello che vuoi eliminare) non hai mai usufruito di strani sconti (sconti di attivazioni retention ecc) o se ne hai usufruito molto tempo fa e hai pagato myskyHD 99€...allora per disdire quell'abbonamento paghi solo 11,44 €, una volta chiusa la visione, riconsegni decoder smartcard e telecomadno allo skySERVICE ti fai rilasciare la ricevuta...questo contratto è MORTO

chiami sky e attivi multivision coi pacchi che ti interessano. ti ri cordo che multivision nn può avere le funzioni mysky ne skyHD, inoltre semetti sul multivision mondo+cinema+sport...devi collegare entrambi i diecoder alla presa telefonica
 
Ciao.

Grazie mille per la risposta...
Si, ce l'ho da giugno scorso l'abbonamento, perchè si è rinnovato quando sono passato a myskyhd

Sapevo di non poter avere il servizio mysky con il multivision, ma neanche posso vedere i canali HD ?
Neanche se prendo un altro decoder e poi uso la loro schedina ?
Non è incluso in tutti i nuovi abbonamenti l' hd ora gratuitamente ?

Mamma mia che confusione sto multivision....
 
no...hai fatto un misto di pubblicità ingannevole e cose che ti piacerebbero ma che non puoi avere in nessun modo.

la scheda multivision può avere al suo interno solo le abilitazioni per la visione dei normali pacchetti, niente funzioni mysky ne HD sulla scheda multivision.

un multivision con HD esiste ma è molto complicato averlo a causa di un errore del sistema, nel tuo caso non lo puoi avere...

ripeto infine che per pagare solo 11.44€ di disdetta devi essere sicuro di non aver usufruito di nessuno sconto nell'ultimo anno
 
Ciao e ancora grazie per le tue delucidazioni...

Peccato per sta storia dell' HD non possibile sul multivision, un vero peccato, spero cambino presto idea a Sky...

Grazie ancora
Ciao
 
Indietro
Alto Basso