• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKYHD e plasma hdready e hdfull

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao a tutti , vi chiedo , la visione di un plasma 42''Panasonic hdready nuova serie in uscita o quella del 2008 , con i canali SKYHD è peggiore rispetto alle linee fullhd con una distanza di visione di 2m ma anche meno.
 
nn credo noterai differenze abissali...poi con skyHD...basta un CRT per vedere meglio i mediocri canali HD rispetto all'orrdio SD
 
Burchio intendeva che gia con un tubo catodico si nota un miglioramento dai canali SD a quelli HD.

Naturalmente per godere effettivamente di una risoluzione superiore al PAL non ti basta un CRT ma ti serve almeno un HD-Ready che al momento reputo la scelta migliore per la visione dei canali di SKY in quanto la qualità trasmissiva potrebbe far emergere su un Full-HD tutti i suoi limiti.

Io per esempio col mio Plasma HD-Ready non noto tutti quei disastri che molti utenti di questo forum lamentano, anzi nella maggior parte dei casi la trasmissione è molto godibile ;)
 
Aggiungo a quanto detto da Dingo, il mio maestro, che il TV deve essere opportunamente calibrato per avere una visione decente sui canali SD e discretamente gradevole sui canali HD.
Da 2 mt. un 42" va benissimo ma, anche in virtù delle non eccellenti elettroniche montate su questa fascia di Tv meglio puntare su un Hd Ready. Un (buon) plasma Hd Ready è assolutamente valido anche nella visione di BD.
 
Indietro
Alto Basso