• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

ho trovato una nuova versione di AVG FREE CHE e' la seguente 18.1.3044. la data di rilascio porta 12.2.2018 che cosa significa ercolino dico la data e ti chiedo se va bene grazie della risposta.
 
ascolta ERCOLINO ho fatto la scansione completa del antivirus avg free e ho trovato una minaccia nella sezione della quarentena che e' la seguente JS MINER-C(TRJ) C:/USER/UTENTE/APPD.ZZ/COINHIVE.(1).JS del 24\1\2018 ore 20.20 TI chiedo che minaccia è e poi chiedo devo lasciarla li oppure la elimino grazie della risposte ti prego di rispondermi a tutte e 2 le domande grazie tante
 
E' un trojan pericoloso che usa la CPU anche al 100% per generare cripto valuta

Rallenta il Pc.

Comunque già andando in quarantena è stato neutralizzato, puoi eliminarlo completamente
 
Agassi molto probabilmente il tuo problema con I.E 11 è dovuto all'ultimo aggiornamento di AVG

Con l'ultima versione di Avast hanno segnalatato problemi che I.E 11 non funziona più

https://www.digital-forum.it/showth...8-(01-03-18)&p=5636949&viewfull=1#post5636949

Molto probabilmente il problema che stai avendo con I.E 11 è avvenuto dopo aver aggiornato AVG

adesso che ci penso si. o aggiornato l'antivirus e dopo o avuto il problema. ma adesso funziona grazie della segnalazione.
 
Salve
Ho installata la versione free ma da un po' di giorni mi compare sempre la finestra che indica come scaduto AVG Internet security ma non ricordo mai di aver mai installato questa versione, come posso rimuoverla ? :eusa_think:
Grazie

AVG.jpg
 
ho trovato la nuova versione del AVG FREE che e' la seguente 18.3.3051 richiede l'avvio del pc.
 
da un po' di tempo AVG mi segnala che "non sei protetto" e la schermata iniziale dice "la protezione non è attiva - La protezione del computer è disattivata" con un pulsante "CORREGGI ORA" ma se lo clicco non succede niente, e contemporaneamente sotto mi dice "computer - protezione attiva" .
Gli aggiornamenti riesce a farli, ma non quelli di versione. Posso stare tranquillo?
 
Vai nelle impostazioni e prova a fare manualmente l'aggiornamento sia delle definizioni che del programma

Guarda che versione sw hai attualmente
 
L' aggiornamento delle definizioni riesco a farlo correttamente. Quello del programma no.

Versione attuale 18.2.3046 (mi segnala la possibilità di aggiornare alla 18.3.3051 ma il pulsante "Aggiorna" non è cliccabile )
 
Se la situazione non si sblocca proverei a disinstallare il programma e reinstallare direttamente la nuova versione, così se si è corrotto qualcosa del tuo programma antivirus, levi tutto e installi da zero.
 
Indietro
Alto Basso