• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.2.3824 (05/03/24)

Si capito.

Però rimane la cosa strana che se fai corrreggi non succede nulla.

Io le volte che l'ho fatto sul Pc di mia sorella e mia nipote ho sempre risolto subito
 
Ho risolto involontariamente il problema.
Ho fatto la scansione di Avg di tutti i files presenti nel computer ed al termine mi sono ritrovato con la scritta "Correggi Ora" sparita.
Devo dire, però, che da quando è nato il problema avevo già fatto questa scansione totale, ma solo dopo la 3° volta ho ottenuto la soluzione del problema.

La cosa si è risolta 1 settimana fa, ma mi è nato un nuovo problema che non so se imputarlo ad Avg. Il computer era lentissimo, perchè il disco del computer risultava essere al 100% anche con tutti i programmi chiusi: ho disattivato Windows Update automatico ed altre cose ed il problema si è risolto.
L'altro ieri ho fatto di nuovo la scansione di tutti i files con AVG ed al termine avevo di nuovo il computer lento con il disco al 100%. Ho ricontrollato le impostazioni modificate la scorsa settimana e le ho trovate come le avevo lasciate. Ho così disattivato altre impostazioni ed il computer ha ripreso a funzionare. L'unica cosa da notare è che quando ho lanciato Avg avevo lasciato aperto Mozilla Firefox. Settimana prossima quando ho tempo e voglia riprovo a fare una scansione con Avg con tutto chiuso e vediamo se rinasce il problema di disco al 100%
 
trovato una nuova versione del avq free che e' la seguente 18.7.3069 richiede l'avvio del pc. ciao
 
trovato una nuova versione di AVG FREE Che e' la seguente.18.8.3071 richiede l'avvio del pc. ciao
 
AVG AntiVirus FREE 18.8.4084 (13/12/18)

Disponibile AVG AntiVirus FREE 18.8.4084
 
ma io ho ancora quella precedente o provato ad aggiornare ma mi resta ancora quella di prima. spero che prima o poi mi si aggiorni alla nuova.
 
ho trovato una nuova versione di AVG FREE CHE e' la seguente 19.1.3075 ricchiede l'avvio del pc questa e' quella del anno nuovo vero ercolino grazie della risposta.
 
Si

This release contains many changes but one is really big - this is the first fully 64bit Avg version.

What's new

Fully 64bit version (one installer, contains both versions)
19.1 version can`t be installed on Windows XP/Vista
Improved network detection in Firewall


What was fixed

AVG Free users get warning about expired license
FW not running after upgrade from free to premier
AntiRootkit and AntiExploit setting needs service restart to apply changes
Reset settings to default does not affect firewall settings
BSOD because of IDP
Result of boot time scan is not in history
Switched values (threat type and URL) in Web Shield detection dialog
Add & Modify components started from UI is opened in background
ARP spoofing protection and scan fixes
 
Si

This release contains many changes but one is really big - this is the first fully 64bit Avg version.

What's new

Fully 64bit version (one installer, contains both versions)
19.1 version can`t be installed on Windows XP/Vista
Improved network detection in Firewall


What was fixed

AVG Free users get warning about expired license
FW not running after upgrade from free to premier
AntiRootkit and AntiExploit setting needs service restart to apply changes
Reset settings to default does not affect firewall settings
BSOD because of IDP
Result of boot time scan is not in history
Switched values (threat type and URL) in Web Shield detection dialog
Add & Modify components started from UI is opened in background
ARP spoofing protection and scan fixes


ascoltate VIANELLO O ERCOLINO mi servirebbe una sintesi in italiano se e' possibile grazie della risposta.
 
- La versione è pienamente compatibile con i 64 bit
- Questa versione 19.1 non è installabile su XP e Vista
- Risolti problemi sul firewall di AVG.

Ed altri fix su rinnovo licenza e Firewall oltre a delle risoluzioni su eventuali schermate blu.
 
- La versione è pienamente compatibile con i 64 bit
- Questa versione 19.1 non è installabile su XP e Vista
- Risolti problemi sul firewall di AVG.

Ed altri fix su rinnovo licenza e Firewall oltre a delle risoluzioni su eventuali schermate blu.

grazie tante e auguro un buon 2019 a tutti. ciao
 
ho trovato una nuova versione di avgfree che e la sequente 19.2.3079 richiede l'avvio del pc.
 
Indietro
Alto Basso