• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

Bisogna ricostruirlo, verificando il changelog delle versioni beta precedenti (in questo caso ne sono segnalate 5), lo trovi comunque nel forum di avast sez. Beta AVG
 
io ho un problema con l'ultima versione di AVG FREE e cioe' ogni tanto mi appare la scritta e' neccesario riavviare il computer quando vado nel ANTIVIRUS ma la versione rimane sempre quella del 15\8 e cioe l'ultima la scritta mi appare quando vado a vedere se antivirus Si sia aggiornato e mi appare quella scritta di riaviare il pc e' gia la seconda volta cosa posso fare per non riavviare oni volta grazie per la risposta. e una cosa mai capita devo fare qualcosa grazie della risposta ercolino o vianello.
 
Scusatemi io ho avg free ma x caso ho trovato la scritta dell'abbonamento

Avg free scadenza fra 58 giorni

Ma un antivirus free come puoi essere che scade se e versione free

E se qualcuno sa si autoaggiorna oppure bisogna fare qualcosa HELP
 
Come avast la licenza free ha validità 1 anno, poi bisogna rinnovare la licenza free.
Con avast (che ha acquistato avg) esce un banner, con una procedura guidata, una decina di giorni prima della scadenza.
 
io ho un problema con l'ultima versione di AVG FREE e cioe' ogni tanto mi appare la scritta e' neccesario riavviare il computer quando vado nel ANTIVIRUS ma la versione rimane sempre quella del 15\8 e cioe l'ultima la scritta mi appare quando vado a vedere se antivirus Si sia aggiornato e mi appare quella scritta di riaviare il pc e' gia la seconda volta cosa posso fare per non riavviare oni volta grazie per la risposta. e una cosa mai capita devo fare qualcosa grazie della risposta ercolino o vianello.

Anch'io lo stesso problema tuo come hai risolto
 
AVG AntiVirus Free 19.8.4793 ma scusatemi questa nuova versione si può fare attraverso il sito ufficiale di avg non si sto capendo più nulla io ogni tanto mi dice avvia ora perché presumo che ce l'aggiornamento nuovo ma è il solito 19.8.3108 ma non capisco ogni tanto mi dice riavviare ora sul controllo aggiornamenti ma non si aggiorna a quello nuovo
 
Da quanto vedo nel forum ufficiale avast (di cui avg fa parte) c'è qualche problema.

Dicono di aggiornare e riavviare, se necessario più volte.
 
Da quanto vedo nel forum ufficiale avast (di cui avg fa parte) c'è qualche problema.

Dicono di aggiornare e riavviare, se necessario più volte.

Io ogni tanto lo disistallo anche con avg clear poi lo rinstallo sperando che lo sistemano il bug

Lo fatto in questo momento ma tramite il sito web ufficiale di avg free e ancora la versione

19.8.3108 build 19.8.4739.539
 
Non disinstallo mai niente, se non è necessario, visto che comunque togli metti alla fine può scassarsi sempre qualcosa.

Le definizioni virus sono aggiornate?
 
Non disinstallo mai niente, se non è necessario, visto che comunque togli metti alla fine può scassarsi sempre qualcosa.

Le definizioni virus sono aggiornate?

Si funziona perfettamente tutto ma ogni tanto quando lo aggiorno con aggiorna sia le definizioni del virus ( perfetto)

L'applicazione e aggiornata

Qui ogni tanto quando si aggiorna ti dice riavviare il pc per aggiornamento nuovo ma e sempre il solito

Ma lo fa ogni tanto non tutti i giorni piu o meno ogni 15 giorni giorno piu giorno meno
 
Ah ok, è capitato anche a me qualche volta, ma non ci ho dato peso, ho riavviato e stop ;)

Grazie ero molto preoccupato perché ogni anno dovevo formattarlo il notebook una volta per colpa di Microsoft store una volta x colpa di antivirus ed ora che sta andando benissimo da un'anno ha iniziato questo bug di Avg free

Ma grazie mille per avermi rassicurato che capita anche a te

Ora e ancora alla versione

19.8.3108 build 19.8.4739.539

Spero che la sistemano questo bug e si aggiorna alla versione nuova e soprattutto fra 50 giorni mi scade

Ho scoperto un mese fa che tramite

IL MIO AVG
IL MIO ABBONAMENTO

viene fuori

Avg antivirus FREE attivo
Scadenza 14 novembre 2019 (50 giorni rimanenti)

Spero che si autoaggiorna automaticamente
 
Indietro
Alto Basso