• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

Manca un mese allo scadere del mio abbonamento free antivirus il 14 novembre spero che non sia quel problema che avast ha detto del bug di avg spero che al 14 novembre si autorinnova la licenza free
 
ERCOLINO che tu sai quando ci sara' il rinnovo del AVG FREE grazie della risposta.
 
Ascoltate vianello o ercolino il mio avg free e' da tre giorni che nn aggiorna le definizioni dei virus e' come mai? grazie della risposta.
 
È già aperta una segnalazione nel loro forum che sto seguendo.
Apparentemente sembra impattare solo i dispositivi mobili.
Ma potrebbe essere più estesa.

Che definizioni virus hai attualmente?
 
Succede anche a me ma max fino a ora e 3/4 giorni poi si aggiorna,ma spero che si autoaggiorna automaticamente la licenza annuale non vorrei formattarlo ogni anno x questo avg free
 
È già aperta una segnalazione nel loro forum che sto seguendo.
Apparentemente sembra impattare solo i dispositivi mobili.
Ma potrebbe essere più estesa.

Che definizioni virus hai attualmente?

ferma di tre giorni dal 12.10 se e' questa la risposta se no nn ho capita la domanda.
 
E' un problema loro dovete aspettare


Grazie ERCOLINO spero che sistemano questo antivirus che e bellissimo ma ogni 2x3 ha questi problemi e spero che si autoaggiorna un in tempo non voglio ogni anno formattare x colpa dell'antivirus ne ho provati quasi tutti ormai
 
ok

il team di avast/avg è ancora al lavoro per sistemare il problema

Scusa Vianello, ma lo stesso problema del non aggiornamento delle definizioni dei virus c'è anche con Avast giusto? Perché da me non si aggiorna dal 12 ottobre...
P.s. Ci guardo raramente se Avast fa gli aggiornamenti delle definizioni dei virus, ma ci ho guardato ora perché ho letto adesso, per puro caso, questo topic.
 
Non sto a guardare nel loro forum in inglese perché tanto ci capisco poco, ma è possibile che abbiano sistemato (o stiano sistemando)?
Perché guardando ora, in avast, nelle definizioni dei virus, vedo che è aggiornato a ieri alle 10 (e qualcosa) di mattina (anche se in realtà ieri sera era aggiornato al 12 ottobre, come ho scritto nel post precedente).
Forse non hanno ancora risolto del tutto, ma lentamente è in via di risoluzione?
 
Già qualcosa, anche lato mobile (quindi avast/avg mobile) si è aggiornata la versione, che era nettamente più vecchia di quella 'lato pc'
 
AVG FREE VERSIONE 19.8.3108

Windows 10 notebok di e aggiornato al 16 ottobre ore 10.45 un miglioramento era dal 12 ottobre lo stanno sistemando

spero anche al lato aggiornamento globale fermo al 19 settembre 2019 ed alla famosa licenza free annuale manca 29 giorni alla scadenza
 
spero anche al lato aggiornamento globale fermo al 19 settembre 2019 ed alla famosa licenza free annuale manca 29 giorni alla scadenza

Non ho capito che riferimento sia il 19 settembre, ma per quanto riguarda il rinnovo della licenza, ti è già stato detto che se AVG fa come Avast, il messaggio del rinnovo appare pochi giorni prima della scadenza. Quindi non ti preoccupare! ;)
 
Non ho capito che riferimento sia il 19 settembre, ma per quanto riguarda il rinnovo della licenza, ti è già stato detto che se AVG fa come Avast, il messaggio del rinnovo appare pochi giorni prima della scadenza. Quindi non ti preoccupare! ;)


Il 19 settembre riguarda ultimo aggiornamento software Avg free

Meno male che aggiornamento definizioni è fatta ieri

X quanto riguarda il rinnovo automatico vi ringrazio sia te lady che i moderatori
 
Indietro
Alto Basso