• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

Oggi fanno 3 giorni che nn si aggiorna AVG FREE Dico le definizione dei virus fermo a 3 giiorni fa' come mai grazie della risposta.
 
I problemi avuti nei giorni scorsi continuano, e infatti pure il mio avast ha una versione di alcuni giorni fa.

Sul sito del produttore, e cioè avast, si leggono parecchie lamentele.
 
scusatemi la licenza free scade il 14/11/2019 ma non mi e arrivata x aggiornala la licenza mi arriverà domani e la pima volta che mi capita se non si aggiorna che devo fare NON VORREI FORMATTARLO il notebook
 
Formattare il pc perchè scade la licenza, proprio no.

Attenderei domani per vedere cosa succede, se ti propone nel caso il rinnovo della licenza

Semmai disinstallerei e reinstallerei l'antivirus, se dovesse dar problemi.
 
scusami vianello il mio AVGFREE CON le definazioni dei virus e' fermo da 2 gioni e avast succede la stessa cosa? grazie della risposta.
 
Ogni tanto che mi capita di guardarci, su Avast, trovo spesso aggiornate le definizioni a 1-2 giorni prima. Ormai sarà già qualche mese che c'è questo problema e sembra non lo risolvano mai...
 
ercolino o VIANELLO AVETE un idea di quando verra' per l'antivirus in questione quando aggiornamento per il 2020? grazie della risposta.
 
lo scrivo qui xche nn riesco piu' a trovarlo il topic AVG FREE e' uscita una nuova versione ed e' la seguente 20.1.3112 se potete scriverla sul avg free grazie tante
 
Nuova versione 20.1.3112

What was fixed

Fixed crash in network stream filter
Fixed crash in browser cleanup
Fixed problem with logs not correctly rotating (logs had hundreds of MB in some cases)
Fixed issues in Smart scan that performance scan does not find any problems
Fixed issue with stuck Smart scan
Fixed problem with crashing Behavior Shield, during running RanSim test
 
ho un problema e' che AVG FREE mi richiede di avviare quasi ogni giorno il PC che cosa vuol dire ha dimenticavo nn ci sono nuovi agg. l'unico e quello del 25.2.2020 che devo fare? grazie della risposta.
 
Change log Versione 20.3.3116

What was fixed

Fixed issue with Sensitive data shield

Known issues

Http communication can be blocked 1 minute after installation (Windows 8.1)
 
What was fixed version 20.3.3120

SecureDNS now fully works after upgrade from Free to Premium without restart
Firewall now fully works after upgrade from Free to Premium without restart
Two application crashes under specific conditions related to SecureDNS and Webshield components
Firewall blocks Microsoft Wireless Display feature
 
scusami ercolino nn mi mandare al quel paese ma se la cortesia di farmi un piccolo riassunto in italiano grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso