• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.2.3824 (05/03/24)

Stiamo purtroppo girando in tondo.

Senza un quadro chiaro, per capire a cosa è dovuto l'errore, cosa che ancora adesso non sappiamo, è come navigare nella nebbia fitta senza strumentazioni adeguate.

Nel caso hai qualche amico, che può vedere in loco cos'è successo al pc, secondo me risolvi prima. Da qui capisci senza un codice d'errore, o comunque qualche dicitura che lo identifichi, quindi un punto fermo da cui partire, ma solo con il punto esclamativo, nonostante i tuoi sforzi non riusciamo a capire cos'è successo.
 
ho un altro scritta: che riguarda avg
questi programmi a eseguzioni automatica rallentano l'avvio di windows
nome avg service
nome file avg svc
autore avg technologies cz
data 10 dic 2018
tempo 99,9 sec.
e questa cosa si ripete per 3 volte
l'unica cosa che cambia e' la data e i secondi cosa devo fare devo tenerlo. grazie ercolino per la risposta.
 
Ignora tranquillamente ;)

cioe' lo elimino o lascio cosi. Ascolta ho fatto una scansione del antivirus e mi dici quanto segue.

13 problemi di prestazioni rilevati.

file inutili di sistema 8.13GB
elementi del registro danneggiati 130
programmiche rallentano il pc 10

che cosa posso fare questa e' l'ultima cosa che ti chiedo. grazie della risposta.
 
HO TROvato una nuova versione di AVG FREE che e' la seguente 20.9.3152 ciao.
 
Ultima modifica:
What was fixed

Minor changes in Webshield detection mechanism
Performance improvements
 
volevo chidere ad ERCOLINO O VIANELLO QUando ci sara AVG FREE 2021. E se per il momento va bene ancora la versione scritta qui sopra.grazie della risposta.
 
trovata una nuova versione del avgfree che e' la seguente 21.1.3164 ciao
 
Ultima modifica:
IO da un paio di giorni quando apro AVG FREE e' scritto in inglese e nn in italiano ad es. ultima scanzione c'e' scritto 9 day invece che giorni, nn e' una cosa importante ma gli altri giorni era scritto in italiano. volevo sapere da ERCOLINO O VIANELLO COme posso fare tornare, al linguaggio italiano.
 
Mah guarda non ho sotto mano AVG, ma non credo che sia un problema, potrebbe essere un bug dell'ultima versione, magari con il prossimo aggiornamento si sistema
 
Indietro
Alto Basso