• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.2.3824 (05/03/24)

ascoltate ho aperto l'antivirus avgfree e c'e' scritto che fra 12 gg scade cosa vuol dire grazie.
 
Se è come per avast, che avevo fino a qualche anno fa, ti dovrebbe uscire un banner per il rinnovo gratuito di un altro anno, e poi segui la procedura che ti propone.

Nel frattempo lascio la parola a chi ha avg.
 
Se è come per avast, che avevo fino a qualche anno fa, ti dovrebbe uscire un banner per il rinnovo gratuito di un altro anno, e poi segui la procedura che ti propone.

Nel frattempo lascio la parola a chi ha avg.
A me ieri ha richiesto solo un aggiornamento ed un riavvio per una nuova versione
 
A me ieri ha richiesto solo un aggiornamento ed un riavvio per una nuova versione

infatti e' la prima volta che mi succede, io nn ho capito cosa devo fare tra 11 gg ma nn puo' scadere o sbaglio cmq mi interessa sapere cosa dovro' fare quando scade ogni giorno mi esce una novita. grazie per la risposta.
 
ascolta ERCOLINO TU magari lo sai quando ci sara' avg free del 2022, se ci sara' grazie tante
 
ascoltate il mio ACG FREE MI dice che tra 100gg scade cosa dovro' fare? grazie per la risposta.
 
AVG AntiVirus Free Edition 22.8.7500 (23/08/22)

AVG AntiVirus Free Edition 22.8.7500
 
AVG AntiVirus Free Edition 22.10.7633 (18/10/22)

Disponibile AVG AntiVirus Free Edition 22.10.7633
 
Indietro
Alto Basso