• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.2.3824 (05/03/24)

Tra i free sono entrambi validi.

Avast ha il vantaggio di essere anche in Italiano :)
 
Sono in completo accordo con Ercolino.
Seguendo il suo suggerimento due settimane fa ho disinstallato Norton e ho installato AVG con un enorme risultato sulla snellezza dell'avvio del computer e sulla facilità di utilizzo. Tra l'altro ho azzerato i falsi positivi che avevo con Norton e ho individuato un Dealer che era residente sul Pc da tempo e che il Norton non aveva beccato.
Grazie Ercolino.
Ciao
 
sto disinstallando norton perchè è morto :D ma faccio prima con una pinza ed un martello....:eusa_think: e metto avg
 
AVG 7.5.428




New in AVG 7.5

* Improved virus detection based on better heuristics and NTFS data streams scanning
* Smaller installation and update files
* Improved user interface
* Windows Vista ready
* and more
 
Come al solito installo da sopra o è meglio cancellare la vecchia versione?
 
Scusami, non avevo visto il link al sito Grisoft per passare da 7.1 a 7.5 :D


EDIT:

Aggiornato, unica cosa particolare, appena riavviato mi ha detto che era troppo vecchio il file delle definizioni. Pensavo avesse preso una cantonata e invece c'era un aggiornamento on line!
 
Ultima modifica:
io ho installato internet security 2006, vorrei passare a agv o ad avatar, che mi consigliate? avatar dove lo trovo? prima di installare uno dei due devo togliere internet security vero?
 
Internet security 2006 se è quello della Trend Micro e quindi PC-cillin è sia antivirus che firewall.

Aprilo e vedi che c'è scritto
 
è quello della norton... norton internet security 2006 e ha antivirus e anche firewall
 
Ultima modifica:
io ho installato norton internet security 2006 e ha antivirus e anche firewall, vorrei passare a agv o ad avatar, che mi consigliate? avatar dove lo trovo? prima di installare uno dei due devo togliere internet security vero?
 
Indietro
Alto Basso