• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

vedere la corrida

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.990
Località
Avellino
Esiste un canale che trasmetta la corrida (quella vera spagnola)?
 
Per me rimane uno "spettacolo " di cattivo gusto, se di spettacolo si tratta.
Cos'è, una tradizione ( barbara), un attrazione (?).:mad: :mad: :mad:
 
Le corride se non ricordo male le dava Digital+ nei suoi canali in PPV poi bisogna vedere se i canali privati la danno ma anche questi sono criptati via satellite quindi e' necessario abbonarsi sempre alla piattaforma Spagnola per poter vedere oppure provare con i feed di servizio.

Ciao ciao ;) ;)

PS: pur non condividendo questa cosa non voglio che il thread diventi un battibecco o si riempia di insulti altrimenti cancelliamo il tutto e si prenderanno provvedimenti.....
 
Ho solamente chiesto una informazione a chi di voi sapeva qualcosa in merito poi sul piacere o no la cosa è soggettiva. Grazie a tutti voi per le risposte
 
Tralascio di dilungarmi su quanto penso a proposito della corrida,altrimenti mi verrebbe davvero il sangue agli occhi....la detesto,in quanto gratuita tortura e mi fa specie che ancora organizzino eventi simili...e ne organizzano parecchie al punto che c'è un canale televisivo quasi privilegiato che trasmette le stesse almeno una volta la settimana (in primavera e estate anche 2-3 volte): si tratta di Castilla y la Mancha Tv,che non è disponibile via satellite,ma di cui più volte ho segnalato i feed di servizio,trasmessi peraltro in 420.
Esistono comunque anche altri canali disponibili via satellite: Andalucia Tv e meno spesso Aragon Tv sat, ad esempio,talvolta il sabato o la domenica pomeriggio,sul tardi, trasmettono la corrida (nel periodo primaverile ed estivo intensificano). Più di rado,invece,nel caso di Telemadrid sat, Tv Galicia e RTPA (Radio Television Principado de Asturias): diciamo che è più infrequente da parte loro.
 
OT
Forse non tutti lo sanno, ma le corride hanno luogo anche nel sud della francia (i toreri però credo vengano dalla Spagna). Ad esempio in Camargue, so che ad Arles e Nimes, nelle arene romane, ci sono corride nel periodo di Pasqua.
:eusa_naughty:
 
Tuner ha scritto:
OT
Forse non tutti lo sanno, ma le corride hanno luogo anche nel sud della francia (i toreri però credo vengano dalla Spagna). Ad esempio in Camargue, so che ad Arles e Nimes, nelle arene romane, ci sono corride nel periodo di Pasqua.
:eusa_naughty:
anche in Portogallo e in America Latina: l'unico augurio che mi sento di fare sono tante incornate da parte dei tori sulle...parti basse dei toreri :D
 
Castilla y La Mancha Tv

Da oggi su hispasat in dvb-s2 e' ricevibile Il canale Castilla y La Mancha Tv
I dati per riceverlo sono i seguenti:

11491 Verticale 7522 dvb-s2 8psk 8/9 pilot si

Al momento e' in chiaro ma potrebbe venire criptato

P.s. Ovviamente serve un ricevitore hd per la corretta ricezione

Da Milano segnale forte e chiaro
 
TIKAL ha scritto:
Ciao ciao ;) ;)

PS: pur non condividendo questa cosa non voglio che il thread diventi un battibecco o si riempia di insulti altrimenti cancelliamo il tutto e si prenderanno provvedimenti.....

evidentemente la legge non è uguale x tutti!:D
 
gianluk ha scritto:
Da oggi su hispasat in dvb-s2 e' ricevibile Il canale Castilla y La Mancha Tv
I dati per riceverlo sono i seguenti:

11491 Verticale 7522 dvb-s2 8psk 8/9 pilot si

Al momento e' in chiaro ma potrebbe venire criptato

P.s. Ovviamente serve un ricevitore hd per la corretta ricezione

Da Milano segnale forte e chiaro

a roma con dream 800 e parabola da 100cm nada de nada:eusa_wall:
 
Riconfermo tutto ok
2 canali identificati come CMT e CMT2
Con 140 primo fuoco segnale 70%
 
gianluk ha scritto:
Da oggi su hispasat in dvb-s2 e' ricevibile Il canale Castilla y La Mancha Tv
I dati per riceverlo sono i seguenti:

11491 Verticale 7522 dvb-s2 8psk 8/9 pilot si

Al momento e' in chiaro ma potrebbe venire criptato

P.s. Ovviamente serve un ricevitore hd per la corretta ricezione

Da Milano segnale forte e chiaro
Neanche io riesco ad agganciare il satellite da Avellino con una parabola da 80 cm
 
Indietro
Alto Basso