• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento tramite MAC

moskino87

Digital-Forum New User
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
2
scusate ma sono un neofita......ho una ditta di impianti elettrici e mi capita di montare antenne Sat.....ho acquistato da poco un MAC e non riesco a trovare un programma che mi possa mettere in comunicazione con il mio decoder Cobra Lince 2500.....qualcuno di voi mi sà aiutare?!!!!!!!!!anche comprando un altro decoder, l'importante e che riesca ad eseguire gli aggiornamenti tramite il mio Macbook....grazie mille
 
Ciao e benvenuto :) Non penso che i Mac siano molto supportati da questo punto di vista magari puoi pensare di prenderti un decoder che puo' essere programmato tramite chiavette USB ma hai sempre il limite che questi programmi funzionano tutti in ambiente Windows.

Comunque meglio aspettare qualcuno che usa un computer MAC per vedere se ti puo' aiutare di piu'.

Ciao ciao ;) ;)
 
non so quale programma serva per il Cobra Lince, ma potresti provare a farlo funzionare con l'emulatore wine nella versione per Mac OS. La compatibilità dei programmi windows con wine è molto elevata; io personalmente utilizzo i programmi per il ClarkeTech sul mio Linux grazie a wine, e sono abbastanza soddisfatto.
 
grazie mille....proverò con il programma da te consilgiato e farò sapere...ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Indietro
Alto Basso