• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale Sul Satellite

madda_1979

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
51
Località
Schio (VI)
Non sono molto ferrato in materia..qualcuno mi sa dire se il motomondiale sul satellite verrà trasmesso da qualcun'altro al posto di Eurosport? o dovremo sottostare ancora a quei maledetti riquadrini d'immagine durante l'infinita pubblicità di italia1 (e/o premium gallery)??
ciao e grazie
 
eurosport no :eusa_wall:
italia1 solo terrestre anlogico o digitale...criptato sul sat :eusa_wall:

p.s.
non ci sono speranze che sky lo acquisti?mi chiedo se esiste un option che si chiama mototv gli appassionati ci sono no? più o meno quanti saranno?
 
Puntate sulla BBC. Oltre al motomondiale un sacco di programmi di qualità e ottimo allenamento per l'inglese :D
 
Dolphin2 ha scritto:
Puntate sulla BBC. Oltre al motomondiale un sacco di programmi di qualità e ottimo allenamento per l'inglese :D

io abito a Roma e purtroppo sono.................OUT.
Vero?
Vorrei tanto riuscire a vedere la BBC tutti ne parlano bene sia nei contenuti e nella qualita' delle immagini.
Devo mettere un parabolone?
 
Forse con una 150 ce la fai ....

Utilizza la funzione Cerca, sicuramente l'argomento è già stato trattato.
In caso contrario riposta il quesito in sez. apposita

Ciao
 
Dolphin2 ha scritto:
Forse con una 150 ce la fai ....

Utilizza la funzione Cerca, sicuramente l'argomento è già stato trattato.
In caso contrario riposta il quesito in sez. apposita

Ciao
Grazie Dolphin2 ma ci sono opinioni contrastanti .
Chiedero' all'installatore di fiducia.
 
Penso che questa non sia la sezione giusta per parlane, con Sky non c'entra nulla:eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Penso che questa non sia la sezione giusta per parlane, con Sky non c'entra nulla:eusa_think:

Per adesso l'ho spostata qui, poi vediamo che fare :D
 
novità su canali satellitari, magari su hotbird, che lo trasmetteranno? :eusa_think:
PS: visti i prezzi folli di mediaset premium sul dtt..... :mad:
 
gokougt ha scritto:
novità su canali satellitari, magari su hotbird, che lo trasmetteranno? :eusa_think:
PS: visti i prezzi folli di mediaset premium sul dtt..... :mad:
credo più su Astra, com'è stato detto forse su DSF o RTL tedesca anche se non seguo questo sport a dire la verità e non saprei dare notizie più dettagliate in merito...
 
Il motomondiale sulla BBC finisce spesso sui servizi interattivi, provare il giorno della gara non costa niente... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)
 
forzagranata ha scritto:
credo più su Astra, com'è stato detto forse su DSF o RTL tedesca anche se non seguo questo sport a dire la verità e non saprei dare notizie più dettagliate in merito...
Il motomondiale andrà in onda su DSF e così sarà almeno fino al 2011
http://www.motogp.com/en/news/2008/MotoGP+to+screen+on+DSF+in+Germany+until+2011

Motomondiale su DSF
29.03. 13:30-15:00 Moto GP Test 2009 a Jerez - LIVE
10.04. 19:15-20:25 1. 125 cc Free Practice, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
10.04. 20:25-21:25 1. 250 cc Free Practice, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
10.04. 21:25-22:30 1. MotoGP Free Practice, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
11.04. 16:30-17:55 2. 125 cc Free Practice, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
11.04. 17:55-19:10 2. MotoGP Free Practice, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
11.04. 19:10-20:25 2. 250 cc Free Practice, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
11.04. 20:55-21:50 qualifiche 125 cc, del Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
11.04. 21:50-23:00 qualifiche MotoGP, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
11.04. 23:00-00:00 qualifiche 250 cc, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
12.04. 17:30-17:55 Warm Up MotoGP, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
*12.04. 17:55-18:30 Warm Up 250 cc, Gran Premio del Qatar a Losail
*12.04. 18:30-18:55 Warm Up 125 cc, del Gran Premio del Qatar a Losail
12.04. 18:55-19:50 Gara 125 cc, del Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE
*12.04. 21:05-21:30 Gara 250 cc, Gran Premio del Qatar a Losail
12.04. 21:30-23:00 Gara MotoGP, Gran Premio del Qatar a Losail - LIVE

Quindi andrà quasi tutto in diretta. Solo i 2 Warm Up della 125 e della 250 che andranno in differita e purtroppo per la gara 250 ci sarà un piccola sintesi a causa della trasmissione della serie B tedesca di calcio.

Quello che ho messo è il riassunto della guida programmi del sito
http://www.dsf.de/
 
ragazzi ma giusto per curiosità (speranza molto remota) mica domenica italia1 sul sat ha trasmesso in chiaro? io mi sono dimenticato di controllare
 
Se non vado errato dovrebbe essere trasmesso dai canali interactive della BBC che sono ricevibili da tutta Italia anche con parabole da 80 e non con paraboloni come si è detto qualche post fà :evil5:
 
Gianni ha scritto:
Se non vado errato dovrebbe essere trasmesso dai canali interactive della BBC che sono ricevibili da tutta Italia anche con parabole da 80 e non con paraboloni come si è detto qualche post fà :evil5:

grazie ma eventualmente lo vedrei su dsf...ma trà astra e hotbird qualcuno che lo trasmette in inglese no?

tornando alla mia domanda qualcuno mi sà dire se ha controllato domenica se i test della moto gp sul sat italia 1 li trasmetteva in chiaro?
 
Indietro
Alto Basso