• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wall-e

  • Creatore Discussione EnricoVII
  • Data di inizio
Tra gli altri film evento:
High School Musical 3
X Files voglio crederci
 
EnricoVII ha scritto:
Tra gli altri film evento:
High School Musical 3
X Files voglio crederci


Cmq altri titoli primafila su fastweb di aprile:

Burn After Reading
Il papà di Giovanna
Love Guru
Il seme della discordia

segnalo che ci sono molti film nel mese di aprile in hd su fastweb.. tra tutti la trilogia del signori degli anelli
 
Ultima modifica:
ovviamente si parla di ontv hd che sappiamo bene è prodotto direttamente da fastweb che acquista i diritti dei film.

non c'entra nulla con sky.

Mi sembra giusto chiarire e spostare il post nella sezione fastweb ;)
 
luchinho ha scritto:
non è sky primafila

ma ontv hd ... tutta un'altra cosa ;)

Riguarda anche Prima Fila. Se vai sul sito di Sky in sezione guida-tv/Prima Fila, noterai in basso a sinistra il riferimento al prox passaggio di Wall-E in HD.

Nn è specificato quando, ma è certo che passerà a breve.
 
@enricovii

Cambia il testo del post visto che non si tratta di Sky Cinema HD e potrebbe creare confusione e altre aperture di thread che non c'entrano niente, grazie.

Ciao ciao ;) ;)
 
Coming Sonn Wall-e su SKY PRIMAFILA...
Fonte: pubblicità di stamani su Primafila.
 
Wall-E su primafila? Credevo che i film Disney-Pixar venivano trasmessi solo sui canali Disney.
 
effettivamente wall-e su primafila, e pure in alta definizione, è una novità... vedremo se, dopo primafila, arriverà su skycinema o su disney channel.
 
ma anche come d'incanto che è sempre della disney andò su primafila
 
Io parlo dell'animazione. Anche Pirati dei Caraibi è della Disney eppure è in programmazione su SKY Cinema.
 
sarebbe una bella svolta, se anche i film d'animazione passassero prima sui canali Sky...
che Sky abbia fatto pressioni sulla Disney, visto che cinemagic non è ancora destinato ad arrivare per colpa di stock e disney channel non è più un'esclusiva? :D
 
pietro89 ha scritto:
sarebbe una bella svolta, se anche i film d'animazione passassero prima sui canali Sky...
che Sky abbia fatto pressioni sulla Disney, visto che cinemagic non è ancora destinato ad arrivare per colpa di stock e disney channel non è più un'esclusiva? :D

Magari, anche xkè vedere i film d'animazione su Disney Channell "stretchati" in 4:3 è un vero calvario....
 
Io più che altro mi stupisco della tempestività... Ratatouille per trasmetterlo c'è voluto 1 anno e 2 mesi... Questo invece solo 4 mesi scarsi... Boh
 
probabilmente al tempo di ratatouille non c'era ancora un accordo per trasmetterlo in pay per view che accorcia i tempi... in più, in questo modo, Sky potrà vantarsi di avere anche i film Disney in esclusiva, cosa che non poteva fare col solo disney channel...
 
Ultima modifica:
Tutto ciò non sarebbe accaduto se avessimo sto benedetto Cinemagic :crybaby2:
 
però anche con Cinemagic, Sky potrebbe avere il passaggio in anteprima in pay per view. la differenza starebbe nel fatto che poi il film, arrivato su cinemagic, verrebbe "trattato" meglio di quelli che attualmente arrivano su disney channel.
 
Anch'io sono contente se i film Disney dovessero dovessero arrivare su Sky Cinema perché li tratta sicuramente meglio di Disney Channel.

Mi ricordo che una volta questo canale era considerato una chicca nell'offerta (era una option, oppure allegata al pacchetto Cinema) e poi è sempre più decaduto fino a come è oggi!

Ormai saranno 2 anni che non lo guardo più: fanno solo idiozie alla "Hanna Montana" e poi una volta all'anno un filmone in P&S!:mad:
 
Indietro
Alto Basso