• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

probblema con dragon (aiuto)

ballotti

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2005
Messaggi
13
Allora vediamo se tutti insieme riusciamo a risolvere il mio problema,anzi un rompi capo almeno per me, ho una dragon Ver.4.1 programmata com predator 3.21 ,la cam funziona benissimo,
sia con dec che con cas 3 viene inizializzata, perfettamente riconosciuta e si puo navigare nel menu’
e anche cambiare le kyaviche dei vari provider,ma una cosa mi sconcerta e che mi sta facendo diventare matto :eusa_wall: :eusa_wall: .non riconosce nessuna card inserita ,cioe’ mi spiego meglio per programmare la dragon ho la card loader f84, inserita nella cam non viene riconosciuta, ho provato anche con la dummy del cas 3 niente da fare la cam inizializza viene riconosciuta ma la programmazione non parte perche’ chiaramente la dummy non viene letta come per la card loader.
In conclusione non riesco a programmarla,ho pensato di riparare la flash che con il cas 3 si potrebbe fare ,ma ripensandoci a che serve? Se comunque poi la card non me la legge?
Concludendo e sperando che ha qualcuno e’ successa la stessa cosa, lascio a voi conclusioni e consigli per poter almeno capire che cosa potrebbe essere successo,il predator caricato allora era buono perche con lo stesso file ho caricato altre due dragon che ancora sono vive e vegete e riprogrammabbili quando serve.
Grazie a tutti per l’aiuto che mi andrete a dare

Saluti Ballotti :D
 
Vediamo se ho capito bene :

1) se hai il cas3 per programmare la Dragon non hai bisogno della loader card
2) prova a vedere se il cas3 ti legge o riesce a scrivere la loader card , potrebbe essere rovinata

Bye
 
Forse dico eresie ma a me pare più un malfunzionamento delle lamelle interne che "leggono" il processore delle SC inserite , vuoi per un piedino che non si trova più nella posizione originaria e non permette che tutte le lamelle interne si posizionino in maniera esatta. Stavo giusto guardando sul manuale del CAS3 la cam aperta e mi è venuto quel dubbio.
Speriamo che sia eresia pura.

Saluti.
 
Indietro
Alto Basso