• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora Basta Con I Loghi Sky

cigoz

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
20
vabbene mettere loghi giganteschi ma adesso l'hanno fatta grossa.....
oltre a quelli hanno iniziato a mettere sopra i loghi con la scritta PRIMAVISIONE
li ho visti su fox su sky cinema per adesso. e MMMO BASTAAAA...........
 
i loghi di SKY Cinema vanno bene direi....anche i nuovi di FOX etc...anche se dovrebbero eliminare la scritta Prima visione come in The Listener.
 
di male in peggio ........................ :eusa_wall:
NOCOMMENT
 
Sui canali Fox ci possono anche stare (infondo chi è che li guarda?:D) Ma sui canali cinema proprio no:eusa_naughty:
 
infatti su fox nn mi interessa tanto , ma metterli sui canali cinema e davvero una presa per i fondelli per noi abbonati.
 
dado88 ha scritto:
Sui canali Fox ci possono anche stare (infondo chi è che li guarda?:D) Ma sui canali cinema proprio no:eusa_naughty:

li guardano tutti dado...

non sai quanto è fastidioso quando un utente dice chi è che guarda quel canale li o quel canale la...
 
ma poi perche mettere primavisione su una paytv? cos'è mediaset?
 
skyman ha scritto:
non sai quanto è fastidioso quando un utente dice chi è che guarda quel canale li o quel canale la...
Non parlavo dei canali, li guardo tantissimo, ma dei loghi nei canali intrattenimento;) ...se è piccolo grande ecc.. non fa differenza, ma sul pacco cinema ne fa tanto
 
su fox ci possono stare anche xkè per anni il logo fo è stato + ingomrante dell'attuale con la scirtta primatv:D ...sul cinema devo ancora vederli come sono...ma se eliminano le stelline e l'auguri sotto natale ben vengano
 
beh dai la potevano mettere + grande...e doveva essere grande quanto tutto il logo...così su skycinemaHD+24 ci stava scritto anche primissima tivvù
 
Speravo la scritta prima visione ci fosse solo per la... prima visione... Invece ora stanno facendo Alvin (in prima tv lo scorso 5 marzo) e la scritta c'è ancora... Non vorrei lo facessero con tutte le prime del mese e... per tutto il mese :( Temo di sì..
 
io credo che il PRIMAVISIONE venga mantenuto per una settimana...
 
Speriamo che non lo mantengano fino al passaggio sulle reti generaliste :5eek:

Conoscendo i geni con cui abbiamo a che fare :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
E poi parcaccialamiseriacciazozza vedo che le trasparenze le sanno fare :evil5:

ALLORA PERCHE' NON PORTANO ALLO STESSO LIVELLO DI TRASPARENZA ANCHE IL LOGO DEL CANALE

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
oltretutto secondo me dopo la prima messa in onda non è + primavisione.perchè quindi continuare a tenerlo?:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso