• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora Basta Con I Loghi Sky

dado88 ha scritto:
Si chiamano Banner, purtroppo vengono usati in tutti i sport e programmi di Sky, solo che vengono messi a caso invece si puo benissimo copiare il sistema americano e inserirli nei tempi morti

ecco, posto che farli togliere è ormai impossibile, almeno che venga implementata una cosa di questo genere
 
imperatore666 ha scritto:
ecco, posto che farli togliere è ormai impossibile, almeno che venga implementata una cosa di questo genere

Fanno bene a metterli, dopotutto non si tratta di servizio pubblico.
Sky Ti pone certe condizioni, se non le gradisci puoi chiudere il contratto.
 
Burchio ha scritto:
x me neanche quello ci può stare visto che l'iban ogni 2 secondi è su skytg...

inoltre nella puntata di csi per esempio NON SI VEDEVA il cadavere ritrovato...dopo 15 minuti ho potuto capire se era uomo donna bambino...

In effetti sta diventando una rottura di... ehm.... scatole, ma si sa per quanto intedono continuare?? Perchè altrimenti mo gli mando il costo del mio abbonamento ai terremotati (e capiamoci bene, non è che critico la raccolta fondi.... anzi plaudo all'iniziativa)ma sti cartelli ogni 20 minuti impediscono di vedere qualsiasi cosa..... oggi guardavo un documentario sui serpenti, peccato che ogni volta sti serpenti erano coperti da sti cartelli :mad:
 
aristocle, secondo me non è vero quello che dici, noi tutti paghiamo per poter vedere l'evento e questo non deve assolutamente venire disturbato da banner o altro. So che è impossibile ma se protestiamo in tanti contro questo abusare qualcosa si dovra pur muovere. Io non tollero nemmeno le interruzioni dei telefilm sui canali fox o quelle fatte sul nuovo canale live 702 dove i concerti sono interrotti per promuovere la rivista skylife. Non parliamo poi di sky uno... Ho paura che sky tenti a divenire una TV commerciale alla stregua di quelle mediaset. Ma hai visto che guida programmi realizza e fa anche pagare? Almeno ci fornisse una programmazione completa sia intermini di orario che di canali... Perche sky non realizza almeno in pdf da scaricare una "guida completa" ma veramente completa di tutti i canali che trasmette?
 
aristocle ha scritto:
Fanno bene a metterli, dopotutto non si tratta di servizio pubblico.
Sky Ti pone certe condizioni, se non le gradisci puoi chiudere il contratto.
Sky - Le vostre proteste
Questa e' la sezione proteste (se non l'hai notato) se gli utenti protestano e' perche' certe cose non sono gradite e anche le tue affermazioni non sono gradite, se vuoi scrivere cose pro sky nessuno te lo vieta, ma vai gentilmente in un'altra sezione.
 
Anch'io gradirei sapere quando finiranno i banner giganti col conto corrente.... così da poter capire quando posso ricominciare a registrare i film ;)
 
se posso mi unisco pure io a tutte le proteste contro banner spoiler mi hanno veramente rotto, tutto ha un limite,ormai non si puo vedere un programma senza essere disturbato, poi con il iban abruzzo hanno raggiunto il massimo
addiritura a mezzo schermo, inaudito ma fallo durante la pubblicità ma non ogni 10 minuti durante la programmazione, foxcrime è ormai martoriata, poi ho visto cult e sicuramente altre altre che io non vedo, fino a quanto durerà???oppure peggiorerà , tutte le serie che avevo registrate le ho cancellate non riesco proprio a vederele

buona pasqua a tutti
 
B. Pierluigi ha scritto:
Anch'io gradirei sapere quando finiranno i banner giganti col conto corrente.... così da poter capire quando posso ricominciare a registrare i film ;)

mi hai preceduto di poco, un altro che la pensa come me
ciao
 
Beh. io avevo in mente di registrare "Water Horse" stasera e "Spiderwick" domani, ma credo rinvierò il tutto..... Ieri "La volpe e la bambina" sembrava tutto normale... a metà film hanno messo il bannerone pro-abruzzo....

Non credo esista qualcuno che non sà cos'è successo... Se uno è realmente interessato a devolvere soldi in favore dell'abruzzo, credo che abbia l'intelligenza necessaria per capire che le informazioni che cerca le può trovare sicuramente sul canale SkyTg24... Non serve inondare tutti gli altri canali... Se poprio si deve, che facciano la pubblicità tra un evento e l'altro.... Così è brutto... veramente brutto....
 
1951salisbury ha scritto:
se posso mi unisco pure io a tutte le proteste contro banner spoiler mi hanno veramente rotto, tutto ha un limite,ormai non si puo vedere un programma senza essere disturbato, poi con il iban abruzzo hanno raggiunto il massimo
addiritura a mezzo schermo, inaudito ma fallo durante la pubblicità ma non ogni 10 minuti durante la programmazione,

SACRILEGIO!!! diceva Giovanni ,del famoso trio, la pubblicità per Sky è sacra, viene prima dell'abbonato.
Capisco il vostro disappunto, ma la causa è nobile, avrete modo di registrare i vostri programmi preferiti , più in la, non dimenticate la multiprogrammazione, film come "la volpe e la bambina" ,ecc.. passeranno su Sky, decine di volte ancora. ;)
 
cheguevara63 ha scritto:
SACRILEGIO!!! diceva Giovanni ,del famoso trio, la pubblicità per Sky è sacra, viene prima dell'abbonato.
Capisco il vostro disappunto, ma la causa è nobile, avrete modo di registrare i vostri programmi preferiti , più in la, non dimenticate la multiprogrammazione, film come "la volpe e la bambina" ,ecc.. passeranno su Sky, decine di volte ancora. ;)
non si è capito una cosa, che se la pubblicità è sacra solo se esiste l'abbonatp, abbonati number zero, la pubblicità va a farsi fottere, ma non è questo il punto, volglio dire che fai la pubblicità che vuoi, ma non durante la programmazione, chiaro, non importa che mi dici ogni 10 minuti che fra mezz'ora c'è shark , fra 10 minuti c'è shark, ect ect, oppure i vari spoiler piccoli e grandi , con un pò di buonsenso si possono fare molte cose, e poi si la pubblicità moderata porta i frutti sicuramente ma il martellamento continuo e prolungato porta ad una reazione contraria , almeno a me succede cosi
auguri
 
la causa è nobile...ma stanno solo facendo una corsa a quale conto corrente è maggiormente carico di donazioni...

la causa è NOBILISSIMA e una tv nobile come sky con un suo canale sktg conosciutissimo e apprezzato deve capire che la gente sa benissimo come fare per informarsi...

come ho detto in altri interventi...nn vedo xkè si debbano creare 50mila campagne per UNA stessa causa...io avrei fatto un bel fondo solo per la protezione civile...altro che sky, mediaset, tim telecom poste ecc ecc
 
Burchio ha scritto:
la causa è nobile...ma stanno solo facendo una corsa a quale conto corrente è maggiormente carico di donazioni...

la causa è NOBILISSIMA e una tv nobile come sky con un suo canale sktg conosciutissimo e apprezzato deve capire che la gente sa benissimo come fare per informarsi...

come ho detto in altri interventi...nn vedo xkè si debbano creare 50mila campagne per UNA stessa causa...io avrei fatto un bel fondo solo per la protezione civile...altro che sky, mediaset, tim telecom poste ecc ecc

quota al 100 per cento
questo è buon senso. il resto è noiaaaaaaaaa
 
Il mattino ha l'oro in bocca è stato martoriato da 5 banner giganteschi messi a capocchia pro Abruzzo...ora dico: ma chi mentre sta guardando il film prende carta e penna e si segna i dati del conto corrente ?? semmai si poteva mettere dopo i titoli di coda o in testa al film a immagine fissa per 90 secondi così l'abbonato poteva appuntarsi il tutto e non scocciarsi...ma penso che in fondo quelli di Sky odino chi registra e fanno del loro peggio.

p.s: grazie alla "esauriente guida sky" non ho idea di quando replicheranno il film, ancora grazie sky:eusa_wall:
 
cheguevara63 ha scritto:
SACRILEGIO!!! diceva Giovanni ,del famoso trio, la pubblicità per Sky è sacra, viene prima dell'abbonato.
Capisco il vostro disappunto, ma la causa è nobile, avrete modo di registrare i vostri programmi preferiti , più in la, non dimenticate la multiprogrammazione, film come "la volpe e la bambina" ,ecc.. passeranno su Sky, decine di volte ancora. ;)
La causa e noblile però gradirei che mi sospendano l'abbonamento fino al termine dei banneroni in quanto non posso più usufruire di per cui pago profumatamente :evil5:

Come al solito SKY non ha perso l'occasione per evidenziare la mancanza di rispetto verso chi paga mensilmente tanti bei soldoni per avere un servizio di qualità.
Però in compenso ha dimostrato che i proverbi sono fonte di saggezza e che il detto: "la madre degli idioti è sempre in cinta" è molto attuale :eusa_whistle:
Anche se andrebbe aggiunto: "...ed i suoi figli hanno il posto di lavoro assicurato" :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
La causa e noblile però gradirei che mi sospendano l'abbonamento fino al termine dei banneroni in quanto non posso più usufruire di per cui pago profumatamente :evil5:

Come al solito SKY non ha perso l'occasione per evidenziare la mancanza di rispetto verso chi paga mensilmente tanti bei soldoni per avere un servizio di qualità.
Però in compenso ha dimostrato che i proverbi sono fonte di saggezza e che il detto: "la madre degli idioti è sempre in cinta" è molto attuale :eusa_whistle:
Anche se andrebbe aggiunto: "...ed i suoi figli hanno il posto di lavoro assicurato" :eusa_wall: :eusa_wall:

+ vero della verità
 
ho già espresso il mio dissenso al contattasky...

inoltre scusate...l'iniziativa fino a quando la pubblicizzano...fino a che nn ricostruiscono tutto...

io nn capisco una cosa...skytg 24 lo ricorda in ogni edizione...quindi almeno una volta ogni 27 minuti...poi è scritto nelle news scorrevoli (oltre che sul sito)

ho fatto una donazione...NON SU SKY...non su mediaset (viste le uscite della dalla chiesa) non sulla rai...visto il suo comportamento un po' in tutti i suoi programmi (sia tg che approfondimento sia politico sia divulgativi tipo l'italia sul2)

c'è modo e modo di informare...
 
Burchio ha scritto:
ho già espresso il mio dissenso al contattasky...

inoltre scusate...l'iniziativa fino a quando la pubblicizzano...fino a che nn ricostruiscono tutto...

io nn capisco una cosa...skytg 24 lo ricorda in ogni edizione...quindi almeno una volta ogni 27 minuti...poi è scritto nelle news scorrevoli (oltre che sul sito)

ho fatto una donazione...NON SU SKY...non su mediaset (viste le uscite della dalla chiesa) non sulla rai...visto il suo comportamento un po' in tutti i suoi programmi (sia tg che approfondimento sia politico sia divulgativi tipo l'italia sul2)

c'è modo e modo di informare...

buona idea, anch'io or ora ho scritto a contattasky, non conterà niente ma intanto
ciao
PS a proposito non ho sentito cosa ha detto Dalla Chiesa, ma se provo ad indovinare forse forse ci vado vicinp
 
beh contattata dalla "saluzzi" in diretta su skytg...avrà detto 50 volte mediafriends...poi si è ravveduta sul finale dicendo che nn è importante se li date a sky per l'abruzzo o mediafriends...

poi uno vede in sovraimpressione un semplicissimo iban d sky...mente questa ne legge un altro...tanto per creare chiarezza.
ripeto che 50mila iniziative...x un solo scopo nn le tovo utili..

un iban protezione civile
un carta di credito rotezione civile
un numero sms protezione civile...tutti felici e contenti

se poi uno nn voleva dargli a quello...ma alla misericordia del paese dove abita...si sarebbe informato lì...

la gente che vuol fare donazioni è molto altruista e tutt'altro che pigra...se vuol fare donazioni nn c'è bisogno imboccarla ogni 2 secondi a colpi di banneroni giganteschi, sarà chi vuol donare ad adoperarsi...

cioè ci sono anche associazioni che si occupano del problema animali...domestici e non...mica hanno potuto attraverso i potenti media...chiedere donazioni...

la vedo troppo come una corsa...anche se qualcuno per dignità nn rivelerà ai i dati...sotto sotto nei posti dove conta...si saprà quale campagna avrà avuto + successo (soprattutto rai e mediaset...sky essendo tv a pagamento con iban reso noto su canali a pagamento (altro modo è il sito internet...ma credo che canale5 sia + dirompente di una pag internet) potrà ringraziare i suoi abbonati...inoltre c'è gente che chiama apposta il callcenter x sapere la quota raggiunta(che nn si sa)
 
Io ho proprio telefonato ... pigliandomi pure della insensibile... e NOTARE, non ho chiesto di smetterla....... ma PER QUANTO INTENDETE DURARE?? giusto perchè se sta cosa deve continuare per molto, gli mando direttamente i soldi dei miei abbonamenti sky, visto che devo vedere altro per la salute del mio fegato...

La risposta è stata un imbarazzatissimo operatore, che alla fine non sapeva più che dirmi, salvo che gli utenti sono uTONTI e quandi se non li martelli non capiscono.... al che mi sono arresa.

Comunque concordo con voi, il troppo stroppia sempre, come si dice dalle mie parti...
 
Indietro
Alto Basso