• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale tra questi reality detesti di più?

Quale tra questi reality detesti di più?

  • Grande Fratello

    Voti: 10 14,7%
  • La talpa

    Voti: 14 20,6%
  • X-factor

    Voti: 14 20,6%
  • l'isola dei famosi

    Voti: 8 11,8%
  • La fattoria

    Voti: 15 22,1%
  • Detesto tutti i Reality

    Voti: 32 47,1%

  • Votanti
    68
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
quale tra questi reality detesti di piu

Grande fratello
La talpa
X-factor
l'isola dei famosi
La fattoria
 
quoto pure io li detesto TUTTi,sono un pessimo esempio di televisione e reciclatori di pseudo vip in evidente stato di fallimento psicomentale!!
 
quest'anno ho visto molto volentieri l'isola dei famosi.
In forte ribasso la talpa e GF, a X factor non sopporto Morgan, mi sta proprio sulle palle.
 
Io guardo solo il GF e qualcosina dell'Isola dei Famosi... Tra quelli che non guardo, detesto la Talpa.. Prove assurde e orripilanti... bleagh
 
Inizialmente guardavo il gf, ma dopo gli episodi di questa edizione non lo sto piu guardando, quindi per farla breve, TUTTI!
 
La prima edizione del GF, ha suscitato in me parecchio interesse, all'inizio sembrava un nuovo modo di fare tv, una novità, ma quando poi si è capito che era tutto un tarocco, con i concorrenti imboccati nelle loro azione quotidiane.
Tv spazzatura andata a male :D :D li detesto tutti, hanno fatto il loro tempo.
 
Ho guardato la prima edizione del GF, per curiosità è mi era piaciuto. Pero dopo che i concorrenti dopo l'uscita dalla casa erano presenti in tutti i programmi televisivi ho smesso di guardarlo, gli altri reality nemmeno li ho mai visti una volta
 
non ne guardo nessuno...tranne un po' di GF su sky nei tempi morti...e maidiregf

però quelli + schifosi sono senz'altro la talpa e fattoria dove ci infilano tutti i vari tronisti e troiste(e stavolta nn è un problema di tastiera)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso