• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto Tv festeggia l'8 Marzo con il doppio audio ''tutto rosa''

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.829
C'era un tempo in cui le donne ed il calcio si consideravano alla stregua di due rette parallele, destinate a non incontrarsi mai !! Poi venne l'epoca delle belle conduttrici in serate di "gala", che del gioco di gambe fecero apprezzare soprattutto ... la "coscia". Cambiarono le forme ma non la sostanza e il pubblico da conquistare era sempre quello maschile.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
La prima donna ha commentare una partita di calcio è stata Lia Capizzi durante un Diretta Gol qualche anno fa. E Paola Ellisse è unica donna del mondo che fa la prima voce per uno sport maschile. Questa iniziativa di ContoTv è molto carina...ma la mia domanda è: Chi è che metterà la seconda voce??:D
 
SATRED ha scritto:
C'era un tempo in cui le donne ed il calcio si consideravano alla stregua di due rette parallele, destinate a non incontrarsi mai !! Poi venne l'epoca delle belle conduttrici in serate di "gala", che del gioco di gambe fecero apprezzare soprattutto ... la "coscia". Cambiarono le forme ma non la sostanza e il pubblico da conquistare era sempre quello maschile.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT


no non è possibile, il mio cosenza fa da cavia al commento fatto da donne per una partita

immaginate il tocco di classe: mamma che fallo!:5eek: :5eek: mamma che entrata!:5eek: :5eek: tocco di mano!

oggi me le voglio gustare
 
dado88 ha scritto:
Chi è che metterà la seconda voce??:D

Non è una seconda voce ad essere precisi, infatti il match andrà in onda su due canali diversi, nel primo con il commento istituzionale mentre nel secondo ci sarà il commento femminile.
 
SATRED ha scritto:
Non è una seconda voce ad essere precisi, infatti il match andrà in onda su due canali diversi, nel primo con il commento istituzionale mentre nel secondo ci sarà il commento femminile.
Era quello che volevo dire :D :D ;)
 
ho visto la partita col commento al femminile

ahooo! a parte che sono bone ma proprio bone le telecroniste e le inviate a bordo campo:D :D (complimenti a conto tv) ma hanno fatto un commento perfetto, certo non molto tecnico, ma veramente carino e professionale

complimenti a conto tv per questo esperimento;) ;)
 
Indietro
Alto Basso