• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Salve a tutti.Domanda da principiante

condor82

Digital-Forum New User
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
1
Salve a tutti,

Vorrei farvi una domanda,visto che non sono molto ferrato in materia.

Ho un 32 pollici LCD Sharp Aquos LC-32DH77E full HD 1080p 100Hz.

Vorrei acquistare un decoder per poter visualizzare i canali di SKY tramite normale abbonamento.

Avevo acquistato un JEPSSEN SB-5,solo che non riportando la lista di canali SKY alla quale ero abituato,ho preferito toglierlo e rimettere il vecchio decoder a cui ero abituato.

Ora leggendo nel forum ho letto di questo decoder PACE DS820NS.

Ho letto che ha l'HDMI,quindi potrei sostituire la vecchia presa scart con questo HDMI giusto ??
E' effettivamente migliore la qualità dell'immagine con l'HDMI rispetto alla vecchia scart ??
Quali tipo di cavi HDMI mi consigliate da poter utilizzare con questo decoder ??

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorrano rispondermi.

Complimenti per il forum,è davvero un ottimo punto di riferimento.

Ciao e grazie
 
un copnsiglio chiama il servizioasssistenza chienti sky e chiedi di attivare sky hd ti spedirannno il decoder hd in comodato di uso senza acquistarlo se non sbaglio costo attivazione una tantum 99 euro non conviene acquistarlo non ne vale la pena conservati i soldi per poi utilizzarli per un dec come per esempio il clarke tech 5000 combo plus che caricandoli un firmware emu legge anche scheda sky e registra anche i sui programmmi in sd ed in hd e lo puoi usare anche per il digitale terrestre ok se hai domande o dubbi chiedi pure:evil5: ciao
 
condor82 ha scritto:
Ho letto che ha l'HDMI,quindi potrei sostituire la vecchia presa scart con questo HDMI giusto ??
E' effettivamente migliore la qualità dell'immagine con l'HDMI rispetto alla vecchia scart ??
Quali tipo di cavi HDMI mi consigliate da poter utilizzare con questo decoder ??

Quel decoder ha l'uscita HDMI perche' e' un decoder HD e se il tuo tv possiede questo tipo di connessione potrai rimuovere la scart.

Con la connessione HDMI il decoder migliora la qualita' delle immagini cosa che non avviene con la presa scart.

Se quando prenderai il decoder ci sara' un cavo HDMI all'interno quello basta e avanza, altrimenti ne prendi uno non so da 10 euro.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso