• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto con decoder SKY HD pace 820

S

skyline

Stamattina vado ad accendere il decoder sky e mi appare fissa la scritta ricerca informazioni attendere..... ho aspettato un pò ma niente. Poi ho staccato 2 volte la presa di corrente e riattaccata ma appare sempre lo stesso messaggio; da notare che il segnale è al massimo e l'orario appare regolarmente ma non carica la lista canali. Cosa può essere?
 
Lascia staccata la spina per un paio d'ore. Riprova e se non va fattelo sostituire.
Prova anche a togliere e rimettere la smart card.
 
accidenti per ore :D

vari reset esistono

mentre ricolleghi la presa di corrente tieni premuto il tasto guidatv finchè nn lampeggia il led post

stessa cosa con il tasto i
 
skyline ha scritto:
Stamattina vado ad accendere il decoder sky e mi appare fissa la scritta ricerca informazioni attendere..... ho aspettato un pò ma niente. Poi ho staccato 2 volte la presa di corrente e riattaccata ma appare sempre lo stesso messaggio; da notare che il segnale è al massimo e l'orario appare regolarmente ma non carica la lista canali. Cosa può essere?

Ciao non è che per caso hai collegato al cavo antenna sat altro decoder ed avevi impostazione diseqc (dualfeed o motorizzato) è l'hai spento stando su un sat diverso da HB? A me sono capitati gli stessi tuoi sintomi nella situazione che ho descritto. Per uscirne ho ricollegato l'altro decoder non sky, ho messo su un canale di HB (Diseqc A) e poi l'ho spento, ricollegando lo skybox. Ciao;)
 
Stesso problema! Anch'io da metà mattina.

Secondo me non stanno trasmettendo le informazioni dell'EPG. Il menù e tutto il resto funziona, il segnale è ok.
 
No nulla di tutto ciò. Comunque credo che sia un aggiornamento andato male visto che non sono l'unico stamattina
 
Se vado sul Mychannel mi dice "nessun segnale dalla parabola", eppure dal test delle frequenze in segnale risulta in tutte le frequenze.

Secondo me hanno problemi con l'EPG ed il decoder non riesce a caricare neanche la lista canali.
 
A me il segnale c'è ed è pure al massimo ma non carica lo stesso
 
io l'ho ricevuto poco prima delle tredici, e appena collegato, mi ha dato il messaggio di ricerca informazioni che è rimasto fisso per una decina di minuti, dopodichè il decoder si è spento. L'ho acceso da telecomando e mi sono ritrovato sul ch 100 (tg24). In menu/diagnostica/dati del ricevitore ho questi dati:
Manifatturiera: Pace
Versione Hardware: AF0C02
Numero Seriale: *******
Versione Driver SW: 1.809C
Versione Sistema Operativo: 1.3LB35
Versione Verifier: 3.10.34
Versione EPG: SKY-IT-HD-4.0.5n.1
Versione Software: 40.008.07.
Numero Smart Card: ************
Versione Genesis: Pace_820 4.4.28.1
Versione iEngine: Pace_820_2.7.8.1

Il decoder, in questo momento, funziona perfettamente.
 
io ho tutto uguale a te meno:

Versione Driver SW: 1.849

Versione Software: 40.009.08
 
Burchio ha scritto:
accidenti per ore :D

vari reset esistono

mentre ricolleghi la presa di corrente tieni premuto il tasto guidatv finchè nn lampeggia il led post

stessa cosa con il tasto i
Allora, ti ricordi che qualche tempo fa lamentavo problemi con AUTENTICAZIONE FALLITA e problemucci vari col decoder.
Facendo casualmente dei lavori in casa ho dovuto staccare la corrente per più di 2 ore e come per magia il decoder da allora va a meraviglia.
Qualche tecnico riparatore mi accennava a qualche condensatore che doveva scaricarsi, e col semplice stacca e attacca non funzionava.
Poi se ritieni una cavolata quel che ho detto non mi offendo.
 
lucchini01 ha scritto:
Allora, ti ricordi che qualche tempo fa lamentavo problemi con AUTENTICAZIONE FALLITA e problemucci vari col decoder.
Facendo casualmente dei lavori in casa ho dovuto staccare la corrente per più di 2 ore e come per magia il decoder da allora va a meraviglia.
Qualche tecnico riparatore mi accennava a qualche condensatore che doveva scaricarsi, e col semplice stacca e attacca non funzionava.
Poi se ritieni una cavolata quel che ho detto non mi offendo.
la scorsa estate ho fatto il tuo stesso procedimento perchè ad un certo punto il decoder si era bloccato ed essendoci un temporale dopo il reset il decoder avava la luce rossa lampeggiante.
Temevo l'LNB partito!! e invece dopo una notte e più lasciato spento il decoder si è ripreso come se nulla fosse quindi mi sà che i due problemi seppur diverse ma uniti dalla stessa soluzione e causa... credo!
 
Io non sono un grande esperto ma ho il dono di provare e osservare attentamente. Ciao.
 
Indietro
Alto Basso