• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorso Calcio una truffa unica!!

paolot

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Maggio 2002
Messaggi
1.166
Previsto per oggi il nuovo elenco di partita,pochi minuti fa provo,e mi trovo solo 7 partite di fascia molto bassa,invece di partite + blasonate previste....riprovo col caro messina e vinco!!incredibile ancora una volta noi poveri abbonati veniamo veramente truffati da questi concorsi!!provate anche voi con quelle partite e vedrete che vincerete sicuramente!
 
paolot ha scritto:
Previsto per oggi il nuovo elenco di partita,pochi minuti fa provo,e mi trovo solo 7 partite di fascia molto bassa,invece di partite + blasonate previste....riprovo col caro messina e vinco!!incredibile ancora una volta noi poveri abbonati veniamo veramente truffati da questi concorsi!!provate anche voi con quelle partite e vedrete che vincerete sicuramente!
confermo ho vinto:
milan - empoli
 
E se vinci e non vuoi/puoi andare ti pagano il biglietto?
 
Papu ha scritto:
E se vinci e non vuoi/puoi andare ti pagano il biglietto?

..adesso sul sito Sky dice che i biglietti sono esauriti e che bisogna attendere il nuovo elenco delle partite che uscirà il 16 marzo 2006...!:eusa_wall:
Mah...:eusa_naughty:

Il Bacco:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..adesso sul sito Sky dice che i biglietti sono esauriti e che bisogna attendere il nuovo elenco delle partite che uscirà il 16 marzo 2006...!:eusa_wall:
Mah...:eusa_naughty:

Il Bacco:happy3:

Si, effettivamente...
 
io non vedo dove sia la truffa....se ci andavate parecchio tempo fa le partite c'erano tutte o quasi...anche juve-milan....io ho vinto roma-reggina e sono stato benissimo :D
 
MATROG ha scritto:
io non vedo dove sia la truffa....se ci andavate parecchio tempo fa le partite c'erano tutte o quasi...anche juve-milan....io ho vinto roma-reggina e sono stato benissimo :D

....scusa ma il 16 marzo è o non è OGGI?:eusa_wall: E l'elenco delle partite "accessibili" DEVE o NON DEVE uscire sul sito di Sky il 16 marzo 2006? :eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
si infatti
quando l'ho visto io c'era ma erano tutte partite tipo:
messina - treviso
pemsa io ho vinto milan empoli.
Poi hai 2 ore di tempo per confermare se vuoi o no i biglietti!
 
MATROG ha scritto:
io non vedo dove sia la truffa....se ci andavate parecchio tempo fa le partite c'erano tutte o quasi...anche juve-milan....io ho vinto roma-reggina e sono stato benissimo :D

come dove è la truffa...scusami oggi è il 16 e sul sito di sky ce scritto questo:

Vi ringraziamo per la la vostra partecipazione entusiastica e numerosa.
I biglietti disponibili per le partite in calendario sono esauriti.
Vi diamo appuntamento al 16 marzo 2006 con la pubblicazione del nuovo calendario per continuare a giocare con noi.
 
io oggi il cartello con le partite...se hanno messo questo avviso (non aggiornato) vuol dire che i biglietti sono già finiti
 
no matrog,le partite da scegliere sono rimaste attive per 10 minuti soli,poi scomparse,erano presenti solo 6 partite dove vincere i biglietti,altre volte capitava di andare su una partita di milan-inter-juve e sentirsi dire che il sistema non funzionava,poi andavi su messina-treviso-ascoli e magicamente ogni volta vincevi...
 
paolot ha scritto:
no matrog,le partite da scegliere sono rimaste attive per 10 minuti soli,poi scomparse,erano presenti solo 6 partite dove vincere i biglietti,altre volte capitava di andare su una partita di milan-inter-juve e sentirsi dire che il sistema non funzionava,poi andavi su messina-treviso-ascoli e magicamente ogni volta vincevi...
esatto, infatti io stranamente vinsi la partità ascoli-fiorentina quando la partità si e giocata a porte chiuse e non mi hanno dato nessun regalo...
 
di sicuro la gestione del concorso non è delle migliori...ma se andavate all'inizio della stagione le partite c'erano e se cliccavate su quelle importanti a me a detto che non avevo vinto (forse perchè tutti provano con quelle)....

riguardo al fatto che sono rimaste solo 10 minuti..e mica giochiamo solo noi....su 3 milioni di abbonati sai quanta gente stava provando?
 
Io ho vinto i biglietti per 3 partite diverse del Treviso nelle prossime settimane. Sono allibito, secondo voi devo fidarmi?
 
Ragazzi, ma si può ancora giocare?

io metto il sito ma mi dice :
Con questo slot termina il concorso calcio.
Vi ringraziamo tutti per aver partecipato numerosi e con entusiasmo noi.

Che ne dite?
 
Indietro
Alto Basso